|
| UTILIZZO DEL PISTONE NEL REGOLAMENTO E L'UTILIZZO EFFETTIVO IN GARA |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
achille

8 Discussioni
|
Inserito alle 24 luglio 2007 alle 21:08:19  Modificato il26 luglio 2007 alle 10:40:44
Salve a tutti o cambiato nome, prima ero mik e ora achille... comunque, vorrei porvi una riflessione su quanto dice il regolamento fisb riguardo alle chiarine a tre pistoni. il regolamento dice che se un gruppo possiede e vuole utillizzare chiarine a tre pistoni deve OBBLIGATORIAMENTE bloccarne DUE, perch? se ne pu? utilizzare solo uno. il punto ? proprio questo: SE NE PU? UTILIZZARE SOLO UNO. se a una chiarina a tre pistoni, vengono bloccati due pistoni ma uno dei due ? bloccato in attivo e cio? in gi? e viene utilizzato comunque ancora un pistone, la chiarina in questione NON PU? ESSERE UTILIZZATA IN UNA GARA FISB, per il semplice motivo che il pistone bloccato in attivo (in gi?) viene utilizzato e quindi invece di usare un solo pistone come detto chiaramente nel regolamento ne vengono usati DUE! per tanto il gruppo se scoperto sarebbe da squalifica! infine o solo pi? una sola riflessione. dato che nelle gare categoria a2 di quest'anno c'? stato qualcuno che ha utilizzato le chiarine a tre pistoni bloccando i due pistoni uno dei quali in attivo, come mai il giudice di campo non ? intervenuto? poi, come mai in un gruppo una chiarina aveva un solo pistone bloccato e ne utilizzava due e il giudice di campo non ? intervenuto? con questo non voglio attaccare o offendere nesuno ne mancare di rispetto nei confronti di qualcuno, che sia chiaro, non mi permetterei mai, mi sembra per? che ci siano ancora tanti problemi nel comprendere il regolamento e nel farlo applicare nel modo corretto.
|
 |
Jessy88_3

140 Discussioni
|
Inserito alle 27 luglio 2007 alle 15:50:25
sai non ci avevo mai pensato... hai ragione!!!! non dovrebbero essere ammesse quelle a 3 pistoni...
|
 |
giglio

244 Discussioni
|
Inserito alle 27 luglio 2007 alle 16:15:12
calmi calmi :p :p :p utiliziamole... ma tutti nello stesso modo... non ? semplice comprare sempre degli strumenti nuovi "tutti gli anni"... non costano poco... e chi gi? ha dei determinati strumenti e non ha la possibilit? di cambiarli non li penalizzerei ancora
|
 |
achille

8 Discussioni
|
Inserito alle 30 luglio 2007 alle 20:44:28
giglio io sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero, ci mancherebbe altro, per? il problema ? proprio nel farle utilizzare tutti allo stesso modo, quindi bisognerebbe avere dei giudici di campo preparati su tutto ci?.
|
 |
giglio

244 Discussioni
|
Inserito alle 31 luglio 2007 alle 09:59:37
VABB? BASTA DIRE... SI BLOCCANO TUTTI NELLO STESSO MODO... "O TUTTI SU O TUTTI GIU'" SE SE NE VEDONO MEZZI "GIU' E MEZZI SU" NON VA PIU' BENE
|
 |
mariangela

1 Discussione
|
Inserito alle 31 luglio 2007 alle 12:55:42
posso garantirvi con certezza che prima di qualsiasi esibizione c'? un giudice che controlla rigorosamente che 2 pistoni siano bloccati e non in attivo come ben dite voi, in gi? x intenderci, ma bens? devono essere bloccati verso l'alto... dato che non ? la prima volta che sorge una qustione del genere vi assicuro che, a noi personalmente sono sempre stati controllati e non capisco come si faccia a dire che alcuni gruppi possano usufrire del 2 o del 3 pistone dato che noi tutti gli anni siamo stati rigorosamente controllati. non credo proprio che una cosa del genere possa sfuggire ai giudici altrimenti i risultati sarebbero falsati...
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 31 luglio 2007 alle 14:10:53
questa ? una analisi che ? gi? stata sottoposta alla F.I.SB. l'anno scorso. Il presidente della F.I.SB., Prof Danilo Pederini, professore di Tromba, laureato etc.etc. ha gi? dimostrato che comunque siano bloccati l'utilizzo delle 3 pistoni viene inficiato. Se avete bisogno di una nuova dimostrazione, alla TENZONE AUREA verr? ripetuta la dimostrazione. Per la F.I.SB non ? un problema vietare l'uso delle tre pistoni. Non lo si ? fatto perch? alcuni gruppi le utilizzano ancora per le manifestazioni proprie. Vedrete che diventeranno sempre meno.....e il vantaggio delle tre pistoni in F.I.SB. ora non i sembra proprio che ci sia.
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 31 luglio 2007 alle 14:20:13
Dal Post di Achille.(ma se cambi nome perch? non metti il tuo!!!).......poi, come mai in un gruppo una chiarina aveva un solo pistone bloccato e ne utilizzava due e il giudice di campo non ? intervenuto? caro Achille, fino a quando ci saranno tesserati che lanciano queste bordate senza dare la prova (in modo anonimo o tramite il proprio responsabile del gruppo....) mi rincresce pensare che alcuni non siano proprio in grado di comprendere il grande lavoro che fanno i giudici, gli atleti, le segreterie, e alla fine mi ci metto anch'io....la dirigenza F.I.SB. GRAZIE PER L'AIUTO CHE CI DAI... ? sempre molto facile dare dei coglioni o dei disonesti alle persone....grazie veramente! :( :( :( spero di avere equivocato, lo spero molto e se ? cos? mi d? del coglione per primo io, ma se non ? cos? e tutto veramente triste!!!!!
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 31 luglio 2007 alle 15:17:22
guarda che in ogni competizione, se tu noti qualcosa di anormale, puoi farlo presente al tuo responsabile FISB (presidente) che pu? fare ricorso, nei modi e tempi dovuti.
Altrimenti puoi segnalare all'ispettore, nei dovuti modi e maniere, vedrai che faranno un ulteriore verifica.
Lanciare un sasso cos?, a distanza di gg o ore dall'evento ... secondo me non ? costruttivo, in quanto sembra che le gare sia manipolate ... da qualcuno per far vincere o perdere questo o quello.
Se tutti ci aiutiamo riusciamo a far crescere questa grande macchina ... altrimenti ...saremo sempre piccoli.
Poi che qualcuno faccia il furbetto, ci pu? stare (si fa per dire) per? se non aiutiamo il corpo giudicante ... si fa dura.
vabb?...
francesco
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 31 luglio 2007 alle 16:19:58
cos? parla un vero tesserato F.I.SB. Grazie Francesco
|
|
1