|
| PRECISAZIONE CHIARINE |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
erprincipe1

89 Discussioni
|
Inserito alle 20 settembre 2005 alle 11:34:44
Salve a tutti, ai recenti Campionati Nazionali tenutisi ad Oria una voce bizzarra mi ? giunta all'orecchio. Alcune persone, non ricordo i nomi e me ne scuso, han fermato me e alcuni ragazzi del mio gruppo (chiarine) chiedendo di poter vedere le trombe. Nessun problema dite voi!Nessun problema anche per me! La cosa bizzarra e simpatica ? che si ? sparsa la voce che nelle nostre chiarine era presente un meccanismo che consentiva di aumentare esponenzialmente il volume sonoro [feu] [feu] [feu] [feu]. La cosa mi ha fatto sorridere molto , comunque tengo a precisare, per dovere morale etico e allegorico che :
1. Le nostre chiarine in siB a singolo pistone nn hanno, all'altezza del pistone stesso, un meccanismo sconosciuto all'umanita' che consenta di aumentare il volume di suono prodotto. [big]
2.L'unica differenza tra le chiarine sta nel pistone: talune hanno pistone corto e talaltre pistone lungo! Il che si spiega con il cambio di modello della casa costruttrice ovvero: Pistone corto = modello vecchio Pistone lungo= modello nuovo-----------> non c'e' nessuna differenza ai fini sonori.ma nessuna nessuna nessuna.
3. La potenza non ? nulla senza controllo 8) 8) 8) 8)
ecco svelato il segreto sulle chiarine di Citt? Murata. [lo] [lo] [lo] [lo]
SSSSSSSSCIIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [feu] [feu] [feu]
|
 |
kharonte

147 Discussioni
|
Inserito alle 20 settembre 2005 alle 12:57:23
Ma dai Principe, dillo che avevi un microfono dentro la campana e il trasmettitore dietro alla cinta come Pippo Baudo direttamente collegato all'impianto fonico dell'organizzazione!!!
Perch? nasconderti dietro queste inutili precisazioni!!!!
...........................buahahahhahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 20 settembre 2005 alle 13:01:39
Vedi Kharonte...non sei stato attento ...loro suonavano in palyback.... :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p era stato tutto regsitrato un anno prima! 8)
|
 |
demo

209 Discussioni
|
Inserito alle 20 settembre 2005 alle 13:32:59
erprincipe sono le kalison?
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 20 settembre 2005 alle 14:28:09
Aho!!!!!!!!!! Nun me toccate Citt? Murata!!! ):( ):( :)
|
 |
tom

61 Discussioni
|
Inserito alle 20 settembre 2005 alle 15:15:16
Eran di oria queste persone? Cmq er principe ha perfettamente ragione.Sono chiarine come tutte le altre senza nessun meccanismo. Il suonar forte a quel volume si deve innanzitutto alla bravura dei chiarinisti e al bilanciamento parti. Non c'? trucco non c'? inganno siori!
|
 |
Giiss

358 Discussioni
|
Inserito alle 20 settembre 2005 alle 15:55:18
Chiedetelo ad Imparziale se non ? vero... Io ho spiato le chiarine di CM senza che loro mi vedessero e ho visto chiaramente che avevano il turbo... D'altronde lo dice anche la canzone stessa: "Mi so qua co Elio a scaves? e me faso un Trombon"
Ecco. Proprio quel trombon
[big]
|
 |
bastardo

20 Discussioni
|
Inserito alle 20 settembre 2005 alle 18:59:27
la differenza sta in chi le suona .cio? bisogna avere due certi maroni
|
 |
demo

209 Discussioni
|
Inserito alle 20 settembre 2005 alle 20:08:08
ehehehe
|
 |
erprincipe1

89 Discussioni
|
Inserito alle 21 settembre 2005 alle 11:54:29
Cavolo mi avete sagamato... Si demo son della kalison.. a kharonte non sfugge nulla..(eravamo in contatto con Boncompagni,,che poi ci ha fatto conoscere tutte le ragazze di non ? la rai....) [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu]
Giis?..Ah el trombon....anche senza nessun problema!!! 8) 8) 8) 8)mittico eliooooooooooo!
Per suonare ci vuole anima e cuore...allora la tromba risponde.... [feu] [feu] [feu] [feu]
|
|
1
2
>>
|
|
|
|