|
| impressioni |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
cosmanuel

75 Discussioni
|
Inserito alle 28 luglio 2005 alle 17:37:44
Ciao a tutto il popolo di bandiere e dintorni... per tutti coloro che hanno assistito alla grande squadra e ai musici del san domenico potrei sapere le vostre impressioni in merito? Di qualsiasi tipo......senza peli sulla lingua... le critiche sia costruttive che negative aiutano a crescere!!! Ciao a tutti!...e grazie!
|
 |
tom

61 Discussioni
|
Inserito alle 28 luglio 2005 alle 22:03:57
Secondo me I musici del S.Domenico andavano pi? che bene e si sono meritati il secondo posto(frase storica di uno dei musici di mia conoscenza ""PICCE STOU IU").Sono rimasto sorpreso dai musici di Megliadino e Arqua invece che sono migliorati molto dallo scorso anno.
|
 |
laura

16 Discussioni
|
Inserito alle 29 luglio 2005 alle 22:12:50
si...? vero, bisogna proprio dire che megliadino ? migliorato molto! in effetti san domenico aveva un buon esercizio...anche se a dir la verit? penso che il livello si sia alzato un po' per tutti quest'anno
|
 |
kharonte

147 Discussioni
|
Inserito alle 26 agosto 2005 alle 17:11:15
E' vero, i musici del s.domenico sono andati alla grande, le armonie erano molto buone e la difficolt? ancora di pi?. Mi ha positivamente colpito l'esercizio in generale, che rispetto allo scorso anno ? stato amalgamato a dovere! Bravi davvero.
Scusate, colgo l'occasione di chiedervi un giudizio anche su i musici di Porta Maggiore di cui faccio parte. Vi prego di essere il pi? obbiettivi possibili, perch? secondo me dalle critiche si impara tanto!
Grazie
|
 |
Culk

77 Discussioni
|
Inserito alle 27 agosto 2005 alle 10:57:29
Sia i musici di San Domenico che quelli di Porta Maggiore sono stati fenomenali e si sono meritati i primi due posti della classifica.Ai musici di San Domenico posso solo dire che mi ? piaciuto molto il loro numero anche perch? sono partiti decisi e grintosi ed hanno suonato benissimo;a quelli di Porta Maggiore secondo me (poi potete anche non starmi a sentire dato che non faccio nessun campionato) serve un pochino pi? di grinta,poi per il resto non gli si puo dire niente perch? suonarono veramente bene...ciao da l'incredibile Culk
|
 |
tom

61 Discussioni
|
Inserito alle 27 agosto 2005 alle 13:11:21
Per i musici di Porta Maggiore....beh che dire....la musica iniziale era stupenda e i movimenti con le trombe fantastici...sono rimasto un po deluso dalle coreografie anche se in se e per se l'esercizio era eccezionale e ben meritevole del primo posto!
|
 |
kharonte

147 Discussioni
|
Inserito alle 27 agosto 2005 alle 13:43:41
Vi ringrazio.
In effetti la grinta manca. Ma questo suppongo ? dato dal fatto che avevo dentro 6 persone alla prima esperienza e con 14,15,16 anni. Ma come dici tu Culk, in A1 ? necessaria. Quindi lavoreremo molto su questo.
Grazie anche a te Tom per l'intervento. Se devo dirti la verit?, abbiamo puntato a fare il massimo in coreografia e sicuramente non abbiamo badato molto all'effetto scenico. E alla fine sono scelte che pregiudicano altri aspetti. E poi avevamo l'handicap di essere 9 trombe e 11 tamburi, quindi dispari. La scelta ? stata fatta per una migliore potenza di suono e di armonia. Ma anche questo ha pregiudicato la coreografia.
Grazie ancora.
|
 |
tom

61 Discussioni
|
Inserito alle 27 agosto 2005 alle 13:52:19
Vi auguro buona fortuna per l'anno prossimo,quando avremo di nuovo l'opportunit? di scontrarci.Abbiamo un anno per affinare i nostri esercizi e per renderli da A1 sperando che non ci siano intoppi! Ancora auguri per la promozione!
|
 |
ladyginevra

91 Discussioni
|
Inserito alle 29 agosto 2005 alle 16:30:41
...san domenico aveva un ottimo esercizio...e sono d accordo sulla questione della grinta....!!!! A volte ? quella che fa la differenza!!! Mi dispiace molto per Porta Maggiore...non sono riuscita a vedere perch? mi stavo cambiando... :~( :~( :~( ...aspetto i dvd,anche se non rendono mai giustizia ai musici,purtroppo!!!
|
|
|
|