|
| CHIARINE CERCASI |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
peraghino

1 Discussione
|
Inserito alle 26 agosto 2009 alle 10:54:45
Ciao a tutti! Suono la chiarina da 4 anni, il gruppo al quale faccio parte a suo tempo ha acquistato 3 chiarine "made in china" (veri e propri catorci ):( ) e visto che il gruppo rende, i capi hanno finalmente deciso di prendere delle chiarine nuove, questa volta con 1 pistone :D. Purtroppo siamo scarsi in contatti, quindi chiedo a voi un consiglio su dove posso trovare delle buone chiarine nuove o usate (se qualcuno ne ha in buono stato) a un prezzo ragionevole... sulle Mario Corso ho sentito diversi pareri: chi dice che sono ottime, chi dice che sono fatte male... voi ne avete provate? grazie [lo]
|
 |
whitewolf

62 Discussioni
|
Inserito alle 26 agosto 2009 alle 17:30:05
Sicuramente... Le Corso sono le miglior Chiarine! Le made in china le trovi anche a 150 euro ma ne valgono la met?... Le Corso meno di 500/600 ? difficile trovarle. PS: ti parlo solamente delle tre tasti...
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 30 agosto 2009 alle 03:10:41  Modificato il30 agosto 2009 alle 03:13:36
mmmm.... io non sarei cos? categorico. Sicuramente Corso ? sulla piazza da molto tempo e fa degli ottimi strumenti, ma personalmente preferisco le G&P (simili alle vecchie kalison). Squillano di pi?, le Corso hanno un suono pi? "scuro". I prezzi delle tre tasti sono quelli che ha riportato Whitewolf, ma la scelta dipende ovviamente da ci? che suoni. Le chiarine ad un tasto costano molto meno, si viaggia sui 300 ? e se non hai intenzione di usare i tre pistoni, non vale assolutamente la pena spendere quella cifra.
ti lascio il link http://www.gp-wind.com/
|
|
|
|