|
| Due o tre cosette..... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
cosmanuel

75 Discussioni
|
Inserito alle 07 novembre 2004 alle 01:48:29  Modificato il07 novembre 2004 alle 01:51:44
Lanciamo una nuova discussione: e qui vi voglio!Si ? sempre accennato ma non si ? mai parlato fino in fondo: Come si costruisce una grande?Si sincronizza il movimento della bandiera alle musiche e coreografie dei musici o viceversa? Fatemi sapere le vostre opinioni in merito e ricordate gente:POSTATE;POSTATE;POSTATE!!! ciao a tutti!!!!!!!!inoltre....secondo me avere una visione sommaria dell'esercizio non paga!Mi spiego, i giudici perch? devono essere disposti solo ed esclusivamente davanti alla piazza in cui si esegue l'esercizio?Non sarebbe meglio posizionare solo quelli che gidicano le armonie e le coreografie davanti e posizionarne altri lateralmente????tipo guardalinee per il calcio?!E perch? no anche dietro...in modo da monitorare meglio la piazza! Inoltre,ripeschiamo la figura dell'esperto musicale.....e giudichiamo come si deve! Scrivete gente..........esprimete tutte le vostre opinioni! Un saluto a tutta la community!
|
 |
tom

61 Discussioni
|
Inserito alle 20 marzo 2005 alle 14:11:00
Allora Co siccome nessuno si ? fatto vivo tendo a rompere il ghiaccio esprimendo le mie opinioni che tu dovresti gia conoscere. Allora la grande ? la massima espressione ritmico-coreografica di un gruppo. Le bandiere sono il cosidetto riempimento ed esse vengono accompagnate dalla musica che prontamente seguono. Se non si capisce cosa voglio dire provate a pensare ad una grande fatta solo di sbandieratori,non credo quindi ci capireste nulla. Se invece si mettono solo i musici gia cambia l'aspetto(si unisce la coreografia dei movimenti al ritmo musicale). per la visione dei giudici ti dico solo che sicuramente questo comporterebbe l'uso di spazi aperti superiori non sempre possibili. Asserisco inoltre come da topic che la figura del giudice musicale va valorizzata. Ho visto gi? troppi ignoranti seduti su quei tavoli(non tutti). Quindi almeno bisognerebbe mettere gente in grado di rispondere con chiarezza alle domande critiche che vengono esposte sulla valutazione. I giudici musicali tendono solo a valutare il ritmo(e usano pure il metronomo) ma l'armonia?L'aspetto melodico?La difficolt? musicale? A sto punto ci mettiamo il primo che passa cos? risparmiamo soldi.
|
 |
erprincipe1

89 Discussioni
|
Inserito alle 21 marzo 2005 alle 11:50:59
discorsi lunghi..... troppo lunghi...... baci a tutti :~(
|
 |
tom

61 Discussioni
|
Inserito alle 21 marzo 2005 alle 16:56:37
Di solito per i discorsi buoni si consumano pagine e pagine di forum 8) e poi bisognerebbe veramente sistemare qualcosa perch? le cose come vanno adesso sono leggermente ingiuste
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 21 marzo 2005 alle 19:57:13
prima il movimento degli sbandieratori o prima la musica?
? come dire prima l'uovo o la gallina?
eterna discussione.inutile x d +
saluti
|
 |
tom

61 Discussioni
|
Inserito alle 21 marzo 2005 alle 20:12:36
Si ma per i giudici che mi dici? Poi credo che venga prima la musica :p gli sbandieratori so venuti dopo ah ? venuto prima l'uovo^^ questo ? scontato
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 21 marzo 2005 alle 21:12:06
mah..
|
|
|
|