|
| Boh! |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Barox87

2 Discussioni
|
Inserito alle 07 aprile 2008 alle 20:39:23
ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuovo di queste parti... Ho sempre suonato con chiarine in SIb a tre pistoni, e per le gare FISb ho sempre provveduto a bloccarne 2 in alto (quindi "inattivi")... Ho notato anch'io che alcuni gruppi non bloccano in questo modo i pistoni, ma il regolamento effettivamente dice che un solo pistone pu? essere "usato"... ma non precisa ne quale dei tre, ne in che modo, quindi direi che costoro hanno trovato una scappatoia al regolamento... (senza offesa ragazzi!). Bisognerebbe parlarne con la commissione tecnica e provvedere ad un aggiornamento del regolamento, ma a quanto pare fino alla fine degli A1 non se ne parla! Ciao a Tutti! (scusate la banalit?, ma da qualche parte dovr? pur partire!)
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 07 aprile 2008 alle 22:31:30
abbiamo gi? affrontato questo problema. Direttamente il presidente della F.I.SB. Prof.Danilo Pederini, musicista professionista per oltre 30 anni, ha gi? provveduto, negli incontri tenutisicon gli atleti a fugare ogni dubbio. Gabriele Mantovani Vicepresidente F.I.SB.
|
 |
ramarro86

165 Discussioni
|
Inserito alle 07 aprile 2008 alle 23:53:03
caro mandula non ? proprio cos?, o almeno, alla riunione di sabato a firenze quando il prof. Danilo ? entrato nell'argomento, per diverse domande intercorse durante il discorso, non ha potuto dire la sua/vostra/FISB posizione... potreste dare delucidazioni o cumunicare la vostra posizione ufficiale? anche in privato se vuoi :D saluti dal rione gialloverde di asti!
|
|
|
|