|
| sbandieratori avete rotto |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
hikmet

8 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2006 alle 00:18:35
ho letto vari messaggi che dicono che il gruppo musici ? solo ed esclusivamente un accompagnamento alla bandiera..... Non sono per nulla d'accordo..... vi spiego... provate voi a guardare un esercizio sbandieratori senza un sottofondo di musici.... dopo un p? ? di una palla esagerata,(e parlo chiaramente da musico). ma qua ? ora di finirla con questa storia che i musici stanno solo ad abbellire la grande sbandie!!!!!!!!!! bastaaaaaaaaaaa voglio fare una petizione e richiedere una gara a s? per il gruppo musici,un esercizio tutto nostro!!!!!! e non che tutte le volte noi dobbiamo essere giudicati con gli sbandieratori e non da soli ! noi come gli sbandieratori lavoriamo un anno intero senza sosta e non trovo giusto che veniamo giudicati in una grande squadra ( che comunque va bene come spettacolarizzazione dell'esercizio unico ) dove rimaniamo quasi perennemente coperti dagli sbandieratori !!!!!!!! reclamo giustizia ed equit?!!!!!!! saluti e baci a tutti i MUSICI D'ITALIA .... aspetto vostre adesioni ciaoooooooo [lo] [lo] [lo] [lo]... un chiarinista biancoarancio incazzato..ps musiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa uniamociiiiiiiiiiiiiiiii [feu] [feu] [feu]
|
 |
skill90

1 Discussione
|
Inserito alle 27 dicembre 2006 alle 13:12:17  Modificato il27 dicembre 2006 alle 13:13:07
:D :D ..hai ragione, ma anche volte quando ti presentano, dimenticano i musici.. ...sempre...
...la prossima volta, esco di sfilata, tanto ci sono gli sbandieratori...
...che palle!!!! [!?!] [!?!]
|
 |
birichicchi

9 Discussioni
|
Inserito alle 01 maggio 2007 alle 17:39:14
weeeeeeee sono daccordo anche io...sembra che nn contiamo nnt...facciamoci forza e combattiamo tutti insiemeeeeeeeeeee!!! [feu] :p
|
 |
fornacino

4 Discussioni
|
Inserito alle 08 giugno 2007 alle 18:24:27
Ciao, sono nuovo ma soprattutto sono musico!!! concordo in pieno con quanto hai scritto. soprattutto pensando ai gruppi con ottimi musici e sbandieratori non all'altezza per portarli a gare nazionali.
|
 |
sband86

91 Discussioni
|
Inserito alle 09 giugno 2007 alle 10:32:44
.....aaaaaaa....ke brutte parole ke avete scritto!!! io sono uno sbandieratore , ma sn stato fino a 6 anni f? un musico.... e secondo me un gruppo ? formato sia da sband ke da musici...l'uno senza l 'altro nn possono stare ...nessuno viene "svalutato"..e ai campionati e ai tornei federali cn la specialit? grande dimostrate anke il vostro valore tecnico....venite giudicati ugualmente come gli sband...e la gente vi apprezza per le figure e le melodie che fate.... Da come parlate , scusate se lo dico, non per offesa, andate a suonare in una banda musicale dietro ad un santo ( nulla contro di loro)..e fate la vostra bella figura.... 8) ... Ciao a tutti...
|
 |
miki19.89

20 Discussioni
|
Inserito alle 10 giugno 2007 alle 13:58:36  Modificato il10 giugno 2007 alle 13:59:29
anke secondo me noi musici senza sband diventiamo solo una banda.......x essere un vero gruppo dobbiamo essere uniti e non essere gelosi degli sband.........l'uno senza l'altro non combina niente .....quindi FORZA MUSICI E SBANDIERATORI
|
 |
WonderPozzy

203 Discussioni
|
Inserito alle 10 giugno 2007 alle 22:16:44
miki, illuminaci :O :O :O :O
ciao mikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [big]
|
 |
brigantesbandierante

62 Discussioni
|
Inserito alle 31 luglio 2007 alle 19:12:27
sono uno sbandieratore...e nonostante tutto sono d'accordo con voi musici ? vero lavorate come noi (a volte anche di piu) e alla fine nei campionati avete solo una specialit? per gareggiare sul serio...avete tutto il mio appoggio anche se durante gli allenamenti (parlo per i miei musici eh) ci rompete veramente i coglioni quando sbagliate una variaziuone e bisogna ricomincia... :( :D :p
|
 |
AlcolistaAnonimo

9 Discussioni
|
Inserito alle 28 maggio 2008 alle 14:39:09
ciao a tutti anke io sono un musico....e anke io la penso cos?....gli sbandieratori non sono nulla senza di noi.....siamo noi quelli davvero importanti!!!!!!e vogliamo un esercizio tutto nostro!!!!!!!ciao a tutti
|
 |
CIRE

194 Discussioni
|
Inserito alle 28 maggio 2008 alle 15:05:31
Dimenticate la cosa essenziale...esiste la FISB(FEDERAZIONE ITALIANA SBANDIERATORI)..la FIM NO....quindi poche balle... :) :) :) :) :)
|
|
1
2
3
4
5
>>
|
|
|
|