|
| Chiedo l'aiuto del pubblico... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
whitewolf

62 Discussioni
|
Inserito alle 17 maggio 2006 alle 15:43:33  Modificato il17 maggio 2006 alle 15:44:03
Ciao Ragazzi... Sono un tamburino del gruppo storico "Sbandieratori e Musici di Montefalco (PG)"! Avrei bisogno di un vostro aiuto... Nel nostro piccolissimo paese, facciamo una rievocazione storica dove ? presente anche una gara dei musici. In tale gara non ? permesso svolgere coreografia (che stupidata!!!) quindi, ai fini della classifica finale vengono conteggiati voci assurde!!! faccio alcuni esempi... -??ELEGANZA E PRESA DELLE BACCHETTE?? -??TECNICA E COMPETENZA DI OGNI TAMBURINO??
Roba da matti... In base a cosa giudichi, gli fai un corso prima della gara?!?!?! Ma...
Cmq avrei bisogno dei consigli di coloro che hanno nel proprio paese una gara Musici che magari pu? suggerirmi come poter modificare i criteri di giudizio! Grazie!
e-mail privata: alberto.angeli-LUPO@poste.it
|
 |
este

120 Discussioni
|
Inserito alle 18 maggio 2006 alle 08:59:08
All'interno della sezione tecnica del sito Fisb troverai il regolamento. Buon lavoro
|
 |
whitewolf

62 Discussioni
|
Inserito alle 18 maggio 2006 alle 09:08:08
Ci sono andato ma mi dice che lo invieranno via e-mail solamente ai capogruppi o agli atleti tesserati!!!
|
 |
showflag

70 Discussioni
|
Inserito alle 18 maggio 2006 alle 09:37:27
infatti ? riservato ai soli gruppi iscritti... io comunque la vostra gara l'ho vista e posso assicurarti che il Regolamento FISB non fa al caso vostro : non sarebbe applicabile !
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 18 maggio 2006 alle 20:22:55  Modificato il18 maggio 2006 alle 20:32:06
Ciao a Lugo di romagna viene disputato un Palio musici, vedi gli articoli che mimmo mi ha pubblicato sulla contesa Estense.
Questa sera ho un incontro con i responsabili delle specialit? musici e sbandieratori, chieder? se posso postarti il nostro regolamento per la manifestazione, ? tutt'altro che completo, perch? ogni volta che si vogliono razionalizzare delle attivit? artistiche, si incontrano delle grosse difficolt?. Ad uso interno realizziamo un DVD sulla manifestazione se sei interessato posso duplicartelo. Trovi qualcosa, poco o nulla, sulla home page del sito di B&D alla voce "dai gruppi", cerca gli articoli che hanno come argomento la contesa Estese. bye [lo]
|
|
|
|