|
| torneo musici |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
riky

5 Discussioni
|
Inserito alle 14 ottobre 2010 alle 15:04:14
Sapete se c'? qualche torneo in giro per l'Italia in cui vengono giudicati SOLO i musici senza dover fare le coreografie? Un torneo come quello di organizzato dal Rione San Benedetto (ferrara).
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 14 ottobre 2010 alle 23:28:30  Modificato il14 ottobre 2010 alle 23:31:04
Lugo di Romagna, brano per soli tamburi. Con un po' di campanilismo il primo in Italia, spero di non sbagliare.
http://www.contesaestense.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=14
Non ? purtroppo aperto a gruppi esterni, anche non si sa mai per il futuro. La tua idea era di partecipare ad un torneo?
|
 |
riky

5 Discussioni
|
Inserito alle 15 ottobre 2010 alle 11:56:23
Chiaramente la mia idea ? proprio quella di partecipare ad un torneo cos?... Ce ne sono veramente troppo pochi, e credo che sia importante che tutti i gruppi, anche quelli che non raggiungono i nazionali, abbiano la possibilit? di fare un certo tipo di esperienza e confrontarsi con gruppi extra-cittadini.
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 15 ottobre 2010 alle 12:01:44
Far? questa proposta al nostro consiglio, non credo che si far? nulla a breve termine, ma chiss?. Hai fatto bene a chiedere ? un inizio. [lo]
|
 |
riky

5 Discussioni
|
Inserito alle 15 ottobre 2010 alle 15:12:17
Si pu? anche pensare di unire le forze, creando qualcosa di ancora pi? bello! [lo]
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 15 ottobre 2010 alle 17:53:00
bh?...l'assolo musici c'? nelle competizioni LIS!
|
 |
riky

5 Discussioni
|
Inserito alle 15 ottobre 2010 alle 19:11:58
che per i comuni mortali....vorrebbe dire??? Scusa ma sono nuovo nel campo paliesco
|
 |
Fabio

11 Discussioni
|
Inserito alle 16 ottobre 2010 alle 20:41:49
Anche al torneo organizzato da Porta Tufilla, in Ascoli Piceno, i musici sono stati valutati solo nella musica ed esecuzione musicale.
Non so sinceramente se sia stata un'eccezione per quest'anno o una costante che si ripeter? nei prossimi anni.
Il torneo per? si svolge a giugno, quindi non prossimamente.
|
|
|
|