|
| tonalita |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 21 ottobre 2004 alle 02:26:59  Modificato il21 ottobre 2004 alle 02:29:56
in virtu del fatto ke debbo cambiare rullante e tamburi..ho un dubbio atroce: prendere i timpani di dimensioni diverse ? un bene o un male? come potro sfruttare questa diversita d dimensione?? e x i rullanti vale lo stesso discorso? ciao. help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (?) (?) (?) (?) [lo]
|
 |
Il Lucio

89 Discussioni
|
Inserito alle 21 ottobre 2004 alle 21:30:45
ehm.. rispondo a questo post solo x essere avvisato via email se qualcun altro risponde :p
Posso per? fare qualche considerazione umana (non tecnica): avere tamburi di dimensioni diverse per noi ? stato un problema, nessuno voleva quelli pi? grossi e pesanti. Poi avevamo anche alcuni bambini e per loro sono stati comprati tamburi molto piccoli (io personalmente ero contrario), ora sono cresciuti e potrebbero portare tamburi + grossi ma mi ? stato detto che i tamburi li abbiamo gi?, non ha senso comprarne dei nuovi ):(
Un problema che penso sia comune a molti gruppi ? che tutti i tamburini aspirano a fare i rullanti, finisce che i muti (timpani, imperiali ecc.) li suonano i nuovi arrivati e non si riesce a farli rendere come dovrebbero :(
|
|
|
|