|
| MI SERVE UN CONSIGLIO DA TUTTI VOI... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
AlcolistaAnonimo

9 Discussioni
|
Inserito alle 12 giugno 2008 alle 23:18:10
Ciao a tutti gli amici di B&D...sono Andrea...sono un musico...e mi serviva un consiglio da voi colleghi appartenenti a qualsiasi gruppo...vi spiego in breve...oggi ho avuto una discussione,prima di una manifestazione,con tutti gli altri raga del gruppo riguardante i vestiti xk? ognuno ha il suo ed il mio era stranamente scomparso...cmq mi sn inchacchiato di brutto xk? ci tengo alle mie cose...e cos? tutti gli altri componenti del gruppo si sono coalizzati contro di me...compreso il nostro capitano...anche se io ho ragione...almeno x come la penso io,e dopo questa lite me ne sono andato via incavolato...ma dp la discussione ? continuata ed io ho mandato tt a quel paese...x? c sn rimasto abb male xk? questa ? la mia unika vera passione e vorrei anke kiedere scusa x il mio comportamento scorretto...ma il mio orgoglio mi impedisce di passare al di sopra di questa cosa...secondo voi....COME MI DEVO COMPORTARE? (?)sperando in una vostra risp vi saluto... [lo]
|
 |
giglio

244 Discussioni
|
Inserito alle 13 giugno 2008 alle 00:49:12
ma l'hai ritrovato??? com'? sparito stranamente? chi l'ha preso? ogni elemento del gruppo deve stare dietro alla propria roba, UNA VOLTA pu? succedere di dimenticarsi qualcosa ma una volta... secondo me ci dovrebbe essere sempre una persona (di solito l'ultimo che esce... sbadieratore, musico, figurante o qualsiasi persona del gruppo storico) che controlla che non ci sia rimasto niente degli altri... io la penso cos?... ma non sono riuscita ancora a farlo capire ai miei :P piano piano ce la far? :D se non l'hai ritrovato chiamate subito l'organizzazione dell'uscita che avete fatto e senti se ? rimasto li... per quanto riguarda l'orgoglio a volte anche se ? dura (e ne so qualcosa :P ) ci si dovrebbe abbassare un attimino e capire che forse la colpa ? nostra (non so se ? questo il caso) cmq se tutti ti hanno detto che hai sbagliato parlaci con calma, fatti spiegare cosa veramente pensano e poi decidi ciao ciao Sarina [lo] [lo] [lo]
|
 |
AlcolistaAnonimo

9 Discussioni
|
Inserito alle 13 giugno 2008 alle 12:52:25
grazie x il consiglio...
|
 |
Jessy88_3

140 Discussioni
|
Inserito alle 19 settembre 2008 alle 13:06:23
scusa se ti risp in ritardo.. innanzitutto sui vestiti all'interno mettetevi un'etichetta con il vostro nome... quello che ti consiglio ? di andare dal capitano e chiedere scusa poi pian piano fai la stessa cosa con tutti gli altri e proponi la cosa dell'etichetta...funziona!!!! l'abbiamo testato e nessuno perde pi? nulla... in bocca al lupo!!! fai sapere come va..
|
|
|
|