|
| RIVOGLIAMO INNO MUSICO!!! |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
rullante ferraiolo

74 Discussioni
|
Inserito alle 13 maggio 2008 alle 20:23:19
salve musici di tutta italia!!!... apro qst topic per dire che RIVOGLIAMO INNO MUSICO!!!.. ci manca a tutti il baraldi dei tamburi, il rocco siffredi delle rullate.. e spero che tutti voi musici sarete d'accordo con me nel dire: TORNA CON NOI INNO!!! VEDERTI SBANDIERARE E' UN PIACERE, MA SENTIRTI SUONARE NN HA PREZZO!!! MIRACCOMANDO MUSICI D'ITALIA... FATEVI SENTIRE!!! [feu] [lo]
|
 |
Unicorno

61 Discussioni
|
Inserito alle 13 maggio 2008 alle 20:37:06
Io direi che va benissimo da sbandieratore! Poi ha molta classe quando fa il porta bandiere :p Cmq penso che avr? sicuramente apprezzato la definizione di Rocco Siffedi delle rullate ahahahahahahah :D
|
 |
dag91

62 Discussioni
|
Inserito alle 13 maggio 2008 alle 20:54:00
ma siiiiiiiiiiiii.....io lo conosciuto ke fa lo sbandieratore x cui....va bn sbandieratore!!! :)
|
 |
krizio il divino

20 Discussioni
|
Inserito alle 13 maggio 2008 alle 21:56:46
Inno tutto fare....qualsiasi versione va bene...."mi al gnos ben inno"(nn so se sia proprio corretto)...cmq ? il jolly!!concordo cn il paragone......inno-rocco..... 8) 8) 8)...
|
 |
rullante ferraiolo

74 Discussioni
|
Inserito alle 13 maggio 2008 alle 23:52:46
certo ho detto musici e hanno commentato solo sbandieratori -.- mah.. MUSICI MA DOVE SIETE???
|
 |
Innominato

70 Discussioni
|
Inserito alle 14 maggio 2008 alle 08:05:34
Ernesto sei fuori di melone.....dai lo sapete tutti che ho appeso il tamburo al chiodo!!! Comunque grazie x i commenti!!!ahahahaha....siete matti da legare!!! Diaciamo che con le bandiere sto avendo una buona dose di "fortuna" visti i risultati....xo' chissa',nulla e' detto... Devo sempre fare la super sfida con Fiandrino e Biasi nelle 3 specialita', bandiera, tamburo, chiarina....ahahaha....sarebbe divertente....
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 14 maggio 2008 alle 08:41:01
beh... hai appena inventato il triathlon storico... ehehehe
8)
|
 |
marty8805

15 Discussioni
|
Inserito alle 14 maggio 2008 alle 12:12:33
ooohhh allora anke io voto inno musico!!! ernesto grazie eh devi pagarmi i diritti per la frase!! :D
|
 |
giglio

244 Discussioni
|
Inserito alle 14 maggio 2008 alle 12:20:49
non ho parole... l'ho sempre detto che alla ferraia c'? la discesa... :D si pigliano tutti noi!!! ahaah io per prima eh :P cmq concordo con il mio rullante... ste abbiamo visto che se una cosa la vuoi fare, la fai... e la fai alla grande... per?... per?... sei meglio come musico :P ti sta meglio anche il vestito... ahahah singolo e coppia l'hai fatti ai tornei ma sappiamo tutti che sia per i nazionali che a Fe non li farai mai nella tua vita quindi ormai l'hai fatte tutte.. :P ti manca la chiarina... ma no... quella lasciamola a pole & C. te... te...torna a fare il rullanteeeeeee daiiiiiii sei molto pi? bravo... lascia il tuo ragazzo BA e ritorna insieme a Val e Pole.. :D quelli sono i ragazzi per te!!! ghghgh [feu] [feu] ste... ma che ? sto disc del rocco? ahahha poi confermato da soli sbandieratori... :D anche perch? senn? eri morto :P VOGLIAMO INNO MUSICO VOGLIAMO INNO MUSICO VOGLIAMO INNO MUSICO... :d
|
 |
rullante ferraiolo

74 Discussioni
|
Inserito alle 14 maggio 2008 alle 14:00:03
sarina, IO NN SONO IL RULLANTE DI NESSUNO..SIETE VOI CHE SIETE I MIEI TAMBURI NEL MOI RIONE!!! :p dai ste pensaci..poi magari ti sposi con la sara e ti trasferisci qui a pessia (come dite voi di frara)..e suoniamo il rullante insieme e andiamo in A1.. HO TANTE COSE DA INSEGNARTI SU COME SI SUONA IL RULLANTE 8) ciao ciao belli
|
|
1
2
>>
|
|
|
|