|
| Oria o San Luca? |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
rulloestacco

52 Discussioni
|
Inserito alle 29 settembre 2004 alle 10:11:31  Modificato il30 settembre 2004 alle 17:56:07
La gara che non c'? stata, quella che tutti (con il senno di poi) si sarebbero aspettati, ? San Luca musici contro Oria Musici.
Secondo voi chi arebbe vinto?
Mi aspetto una discussione serena e anche tecnica. Grazie.
|
 |
Pallina

20 Discussioni
|
Inserito alle 29 settembre 2004 alle 11:03:05  Modificato il29 settembre 2004 alle 11:16:31
Sarebbe stata proprio una bella sfida! Due gruppi musici che uniscono la bravura nel suonare a fantasia e velocita' negli spostamenti.. io ho visto tutte e due le grandi in questione e secondo me tamburi di S.Luca "stra-potenti" e precisi ma chiarine con molti errori e poca potenza di suono, le chiarine di Oria incredibili!! La grande Musici perfetta sarebbe timpani di S.Luca e chiarine di Oria!
|
 |
erprincipe1

89 Discussioni
|
Inserito alle 29 settembre 2004 alle 11:14:56
mi riserbo di dire la mia dopo la visione dei dvd dei nazionali...intanto anticipo che per me avrebbe vinto oria. rullo e stacco dico cio' solo perche' oria ha dalla sua parte l'innovazione dell'esercizio il che non mi pare poco...
ma per una discussione tecnica aspetta un attimo che mi ciuccio i dvd....
saluti
|
 |
tromba

21 Discussioni
|
Inserito alle 29 settembre 2004 alle 15:05:32
Voglio anch'io dire la mia in questa nuova discussione.
Intanto sarebbe bello specificare "Oria-Rione Lama" e poi dal mio punto di vista ? totalmente inutile esprimere un pronostico su una gara che al momento non c'e' stata, ma che si potrebbe in ogni modo organizzare senza aspettare una data ufficiale, con tanto di Giuria ma soprattutto essere allargata anche ad altri gruppi, magari entro la fine dell'anno. Per? bella come idea!.....Voi cosa ne pensate ?!? :) [big] ;)
Ciao a RulloeStacco e tutto il popolo Sbandierante [lo] (o) ;)
|
 |
kharonte

147 Discussioni
|
Inserito alle 18 ottobre 2004 alle 13:02:42
Ho avuto il piacere di vedere entrambi gli esercizi e devo dire che la lotta sarebbe stata veramente dura. A livello di coreografie sono due gruppi stratosferici, ognuno ha le sue cose spettacolari. A livello musicale stesso discorso, ma con un plauso in pi? per il rione Lama per quanto riguarda le chiarine, per me meglio "armonizzate". Il sincronismo forse avrebbe fatto quella leggera differenza, ma non so a favore di chi.
Che peccato per? che non sia avvenuta questa grande sfida... :( :(
|
|
|
|