|
| Domanda per gli sbandieratori di tutto il mondo!!! |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Valez

27 Discussioni
|
Inserito alle 25 marzo 2006 alle 14:56:32
Ciao a tutti gli sbandieratori!!! Vorrei cheidirvi se per cortesia mi potreste dare varie informazioni sugli sbandieratori x diventare molto bravi come tutti voi??? Sono ancora all'inizio e questo favoloso sport e disciplina ? la mia passione GRAZIE in anticipo!!!vvb :) :D
|
 |
showflag

70 Discussioni
|
Inserito alle 25 marzo 2006 alle 15:02:53
Non credo ci siano molti segreti... allenamento & passione sono gli ingredienti fondamentali ! Di che gruppo sei ?
|
 |
Valez

27 Discussioni
|
Inserito alle 25 marzo 2006 alle 15:13:17
Del Santa Margherita Branco GrigioRossi...tu del Rione Crusar immagino...giusto???
|
 |
showflag

70 Discussioni
|
Inserito alle 25 marzo 2006 alle 17:35:17
Sono di Piansano... non del Rione Crusar !
|
 |
cignafragolina

46 Discussioni
|
Inserito alle 26 marzo 2006 alle 21:07:39
[lo] [lo] [lo]caro valez, benvenuto nel nostro favoloso ma faticoso mondo!!!!!!!!!!se vuoi dei buoni, anzi ottimi consigli, gli sbandieratori del tuo gruppo sono i migliori........danno sempre buoni consigli e sono gentili con tutti anche cn quelli che non se lo meritano(guarda me!!!!!!!!!!).............. ciao!!!!!!!!! ah, quasi dimenticavo!!..........sbandieri o suoni??? ;) ;)
|
 |
Valez

27 Discussioni
|
Inserito alle 27 marzo 2006 alle 19:21:01
sbandiero da quasi un anno ormai...e tu??? cmq mi potete dare die consigli per potenziare i lanci senza farsi troppo male come mi ? gi? successo???grazie
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 28 marzo 2006 alle 00:12:35
Prima regola, un allenatore, ma non virtuale, non la cassetta!!! come sei messo ad allenatore? se ti sei fatto male ? meglio che cerchi subito un allenatore che ti insegni le basi.....poi ? come andare in bicicletta! dalle tue parti non mi sembra che manchino!!!!
|
 |
v.matrix

41 Discussioni
|
Inserito alle 28 marzo 2006 alle 00:47:49
Mandula ha perfettamente ragione mai forzare e fare le cose da solo..........Avresti bisogno di qualcuno che ti spiegi e ti faccia vedere i movimenti dal vivo.Cerca nella tua zona vedrai che troverai qualcuno.In bocca al lupo!
|
 |
Valez

27 Discussioni
|
Inserito alle 28 marzo 2006 alle 18:17:14
grazie x i consigli...fortunatamente o sempre avuto bravi allenatori che mi seguono...ma continuo a sbagliare alcuni lanci e anke se sono concentrata nn mi riescono molto bebe forse x la paura o cosa... :(
|
 |
Valez

27 Discussioni
|
Inserito alle 28 giugno 2006 alle 23:40:54
volevo chiedrvi...dopo vari allenamenti o accusato dei dolori alla spalla destra sono andata dal medico e mi a detto k o la tendinite...sono quasi arrivata ai campionati giovanili della bandiera a Rimini 2006 e volevo chiedervi come posso affrontarli al meglio????grazie in anticipo :~( [feu] [feu] [big]
|
|
1
2
>>
|
|
|
|