|
| commento |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Culk

77 Discussioni
|
Inserito alle 02 dicembre 2004 alle 21:45:34  Modificato il03 gennaio 2005 alle 18:28:56
xke dire la bandiera ? sport? secondo me la bandiera non ? solo uno sport ma ? un' ARTE
|
 |
micione

2 Discussioni
|
Inserito alle 03 gennaio 2005 alle 00:22:05  Modificato il03 gennaio 2005 alle 18:26:47
e' sport xke' c'e' movimento fisico...e' un'arte xke' c'e' la passione dentro,e' completo quando c'e' lo stimolo sportivo vicino a una passione infrenabile....!
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 03 gennaio 2005 alle 11:50:59  Modificato il03 gennaio 2005 alle 18:30:26
Il pattinaggio artistico sencondo te ? sport o arte?
Anche se cosidero arte una parola grossa sono d'accordo nel dire che ? tutte e due le cose.
Prova a chiedere ad un singolista che si piazza nei primi 30 quante ore si allena alla settimana.
(Non dico nei primi 10 perch? mi fanno paura
|
 |
celtico

68 Discussioni
|
Inserito alle 03 gennaio 2005 alle 16:59:32  Modificato il03 gennaio 2005 alle 18:31:52
la bandiera ? sport ed arte. penso che la bandiera sia uno degli sport pi? completi per l'esecuzione motoria degli arti. o.no!!!!!!!
|
 |
The King of Rohan

168 Discussioni
|
Inserito alle 05 gennaio 2005 alle 10:38:53
Secondo me ? un po' di tutto... Per? ho notato che la maggior parte delle persone su questo forum non considera anche l'aspetto storico della bandiera.. E' vero, un gruppo di sbandieratori non ? una cosa storicamente esatta, ma a nessuno di voi piace creare un po' di passato, magari in uin contesto storico quale pu? essere una rievocazione?
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 05 gennaio 2005 alle 13:00:05
Grande Kor lo sai.. io faccio anche parte di un gruppo di scherma medioevale, ? molto difficile accostare le due cose, la vera rievocazione storica e le bandiere... vuoi per i vestiti... vuoi per gli esercizi che vengono proposti... vuoi anche per la sufficienza che i combattenti o altre realt? storiche riservano a noi sbandieratori (sentissi i commenti in compagnia d'arme che fanno su di noi sbandieratori li ammazzeresti tutti!!!!) la bandiera negli anni si ? evoluta fino ai giorni nostri.... materiali, abilit?, passione, coreografie... il combattimento e la rievocazione storica no... rimane fermo al periodo che rappresenta... ? per questo secondo me che ? molto dura accostare rievocazione storica e bandiere (e musici... via. mettiamoci anche loro!!!! :p )
Comunque per tornare all'argomento del post.. la bandiera ? uno sport perch? accomuna esercizio fisico a coordinazione dei movimenti.... ed ? un'arte come lo ? la danza classica.... movimento, ritmo, armonia, coordinazione....
|
 |
tezza

7 Discussioni
|
Inserito alle 17 marzo 2005 alle 10:52:09
ragazzi... suvvia TUTTO si pu? definire arte... una tazzina da caff? che si ruppe al bar la mattina a colazione fu incollata ad una tela da quadro ed ? diventata arte (venduta per pi? di 1 milione di dollari negli USA)... per me era solo una tazza rotta... ? inutile stare a disquisire se sia o meno un'arte "la bandiera"... tanto per me lo ?, per un altro pu? non esserlo e tutti e due abbiamo ragione...
|
|
|
|