Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiera ? sport  > Domanda all'esperto  > esercizi con la bandiera

esercizi con la bandiera
  Autore Messaggio

steph_anya

3 Discussioni

Inserito alle 14 novembre 2009 alle 21:16:14 Profilo - steph_anya
non prendetemi per ignorante ma vorrei sapere se gli esercizi con la bandiera per gli spettacoli vengono inventati sulla base di conoscenze di base o se esiste un manuale o qualcosa che li descrive???? in pratica vorrei sapere se i lanci effettuati sono scritti da qualche parte se ce unmanuale ke descrive gli esercizi....grazie per la risposta

trix

172 Discussioni

Inserito alle 14 novembre 2009 alle 22:55:49 Profilo - trix
Le prime basi me le hanno insegnate direttamente, ? il modo migliore. Poi ho studiato i filmati dei pi? bravi.
Non conosco manuali in proposito.

Bonny

31 Discussioni

Inserito alle 17 novembre 2009 alle 11:33:32 Profilo - Bonny
No ? tradizione e insegnamento, di manuali non ne trovi, certo guardando dvd e conoscendo atleti in gamba a tempo perso qualcosa di buono riesci a combinarlo... magari pure creando un tuo stile personale e caratteristico!

steph_anya

3 Discussioni

Inserito alle 17 novembre 2009 alle 17:19:09 Profilo - steph_anya
infatti il dibattito con gli altri membri del gruppo era qst di chiamare un altro ke ci insegni i lanci solo ke io sostenevo ke anche noi possiamo diciamo inventare lanci loro dicono no ke ci deve essere per forza qualcuno ke ci insegni io nn lo metto in dubbio solo ke anche noi possiamo fare nuovi lanci....

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 18 novembre 2009 alle 11:55:46 Profilo - mandula
ognuno mette in campo la propria scuola. In tanti anni molti gruppi mi hanno chiamato per iniziare...e qualcuno ora ? anche gruppo TOP della F.I.SB.
Da vecchio ex sbandieratore e ora dirigente del mio Rione posso affermare che occorre un istruttore per insegnarti a non sbagliare........per stimolarti a creare...dopo occorre che ognuono voli con le proprie idee........e guardare guardare, provare provare e prima copiare poi creare...............ci vuole del tempo...del sacrificio...e della fantasia.
Gabriele Mantovani
Rione Santo Spirito Ferrara

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento