|
| storicita'?!?!?! |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Pallina

20 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2004 alle 14:07:58  Modificato il30 settembre 2004 alle 18:19:52
I vestiti di Oria sono fatti con quel tessuto con cui si facevano la bambole ai tempi di mia nonna..si chiama panno lenci, non scherzo, si chiama proprio cosi'! E comunque questo e' il minimo...perche', lo sbandieratore con i rasta (o forse erano treccine?) non l'ha visto nessuno? Si parla tanto di storicita' ma poi...e comunque io, chiarinista, spero di non essere mai costretta a fare balzelli e giravolte insieme ai miei tamburini...va bene il nuovo regolamento ma i Musici, storicamente, erano armati, marziali...gia'...la storicita'..!
|
 |
Pallina

20 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2004 alle 14:10:33
Ho sbagliato...volevo intervenire nella discussione sui musici ma ho aperto una "cosa" nuova.....Internet per me rimane un grande mistero!!Scusatemi
|
 |
chiarina

24 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2004 alle 16:25:32
sei grande PALLINA (e hai ragione in pieno), complimenti sei simpaticissima, un saluto da un avversario (in senso buono naturalmente) chiarinista come te, ciaoooooooo 8) :) [lo]
|
 |
Imperatore

24 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2004 alle 16:48:44
concordo con i colleghi chiarinatori. Se avessi voluto far saltelli e giravolte sarei andato a scuola di danza.
|
 |
Pallina

20 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2004 alle 17:22:58
Gia, Imperatore, forse sarebbe meglio...una bella scuola di ballo invece che allenamenti al freddo e labbra rotte per una gara, UNA SOLA, della durata di sette minuti, giudicata da giudici Musici che, con tutto il rispetto, secondo me non sono sufficientemnte preparati. Ma quest'ultimo e' un mio parere personale. Mando un saluto grande anche a Chiarina.. [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]
|
 |
chiarina

24 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2004 alle 17:40:16
grazie a te PALLINA, concordo ancora pienamente sul tuo messaggio, il problema musici ritengo che andrebbe veramente affrontato, tutti ci stiamo fasciando la testa in problemi che noi dall'interno conosciamo e studiamo da vicino ma quando andiamo a gareggiare non sempre riusciamo a capire dove e perch? siamo stati penalizzati, con pi? chiarezza e confronti costruttivi riusciremmo ad avere meno problemi tutti.speriamo che in un futuro vicino questo succeda, spero di ritrovarti e conoscerti ai prossimi campionati italiani, se avr? la fortuna di qualificarmi, visto che prima me la dovr? guadagnare in piazza a Faenza, almeno quest'anno sono arrivato in finale..chiss? che piano piano da un ottavo arrivi un pochino pi? su......ciaoooooo a presto :) :D ;) 8) [lo] [lo] [lo] [lo]
|
 |
tuttafonteblandaccia

27 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2004 alle 18:26:11
Faccio una leggera intromissione anche se non mi competerebbe, non sono n? un chiarinista n? un tamburino. La differenza pratica fra una araldica e una chiarina con il pistone ( o 2 o 3 o 10000) direi che ? evidente con annesse conseguenze. Ma credo che se ne parler? fino alla nausea. Credo che le piroette e quant'altro lascino il tempo che trovano, non credo siano l'ago della bilancia per vincere o meno una gara. Forse potrebbe dare un qualcosa in pi? nella coreografia. A Ferrara ricordo che San luca inizi? con gli inchini, ci furono un po' di smorfie, e poi tutti dietro, quest'anno hanno anche loro piroettato....vedremo l'anno prossimo!! Io vedo la musica sotto un profilo pi? "romantico". La musica se ben suonata, ovviamente, pu? piacere o meno, piace di pi? uno stile e non un altro. I giudici, che non sono a volte "addetti ai lavori" con particolari capacit? tecniche, una volta annotate stecche, fuori passo ecc. ecc. (quando sentono e vedono) vanno, secondo me, sul ricordo e cio? se una melodia di un gruppo gli rimane pi? in testa rispetto ad un' altra. La musica che un gruppo crea ti deve prendere, ti deve far venire la pelle d'oca allora in quel caso a prescindere dal risultato avrai sempre vinto. Un saluto e scusate l'interruzione.
|
 |
tromba

21 Discussioni
|
Inserito alle 18 settembre 2004 alle 16:37:53  Modificato il18 settembre 2004 alle 16:56:20
Ho fatto le mie riflessioni personali in merito ad alcuni dei vostri argomenti in COMMUNUTY > Questo e' il mio punto di vista > ... Scusate l'errore ma ? stato involontario, ma se volete postate pure l?. :p [big] [lo]
|
|
|
|