|
| informazione??? |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
el guenta

42 Discussioni
|
Inserito alle 26 maggio 2007 alle 00:25:24
scusate sapete dirmi quale materiale si utilizza da mettere sui teli per farli scivolare megliom, oltre al talco? ;) ;)
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 14 giugno 2007 alle 09:39:20
la magnesite..... ma non ? certo regolamentare....
io in esibizione non l'ho mai messa sui teli (e neanche il talco), ma sulle mani...
|
 |
el guenta

42 Discussioni
|
Inserito alle 14 giugno 2007 alle 12:16:46
si la magnesite ? utilizzabile solo sulle mani.. al massimo la si pu? mettere sulla parte finale dell'asta solo se questa ? foderata con nastro telato... comunque so che alcuni gruppi da due anni utilizzano un'altro materiale da mettere solo su teli... e non ? in polvere!!! [feu] [feu] indagher? indagher? 8)
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 14 giugno 2007 alle 22:19:41
ha ragione alvin sui drappi o teli che dir si voglia non si mette nulla basta il borotalco strofinato sulle mani abbondare un p? e poi far scivolare il drappo tra le mani per tutto il suo perimetro l'asta in fine se viene nastrata a dovere dovrebbe scivolare senza problemi dopo che le mani sono trattate con il boro. Almeno noi usiamo questa procedura che non produce nuvole ne borotalco in eccesso poi c'? chi f? altro con pi? esperienza alle spalle. Per? questa funziona . (o) 8)
|
 |
el guenta

42 Discussioni
|
Inserito alle 15 giugno 2007 alle 17:42:26
io personalmente preferisco la magnesite..al posto che il talco...primo perch? garantisce una mano asciutta per tutto l'esercizio e secondo non si impasta con il sudore al contrario del talco... mentre sul telo noi preferiamo mettere abbondante talco... (o)
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 17 giugno 2007 alle 17:46:11
b? su i drappi io non metterei troppo talco perch? se esce una "nuvola " in gara, il risultato ? penalit? grave e non mi sembra il caso di aggiungerle alle altre potenziali
|
 |
el guenta

42 Discussioni
|
Inserito alle 18 giugno 2007 alle 08:01:00
chiarmente prima di entrare in gara bisogna "scuoterlo" per bene... ;) ;) un'altra domanda.. c? sempre qualcuno che utilizza il nastro telato sui manici delle aste? [!?!]
|
|
|
|