|
| RECORD DI USCITE IN TRE CONTINENTI DIVERSI |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
samo

49 Discussioni
|
Inserito alle 18 gennaio 2007 alle 11:06:53
Salve a tutti, la mia ? piu' una curiosit? che altro, sono riuscito a dividere il mio gruppo (la contrada del ghetto di Lugo) in tre e mandare una rappresentanza in tre continenti diversi nello stesso periodo : una parte ad ADELAIDE (australia) dal 4 al 16 febbraio, una parte ad AUBENAS (francia) dal 5 all' 11 febbraio, e una parte a BOSTON (stati uniti) dal 2 al 14 febbraio. Credo che sia un record, c'? qualcuno che c'? riuscito a eguagliarlo o a fare di meglio ? ciao ciao
|
 |
principe88

85 Discussioni
|
Inserito alle 18 gennaio 2007 alle 11:35:30
samo beato te che puoi permettertelo...dipende sempre dagli elementi che ai a disposizione nel gruppo...penso che pero sia stata una cosa bellissima...
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 22 gennaio 2007 alle 18:04:37
cmq io voglio andare anche a Parigi .....
ps. in aereo ...... a gratis
se non a aprile/maggio, diciamo quest'altro anno ......
correggi le date della Francia ......
ciao ivan e grazie per l'uscita ......
f.gorini
|
 |
samo

49 Discussioni
|
Inserito alle 23 gennaio 2007 alle 08:58:56
si, scusate l'errore, in Francia si v? dal 7 all' 11 di febbraio. ciao ciao. Per Gorini....non c'? di che, ma per Parigi sarai libero la prossima volta!!!!!!!!!
|
 |
ciccio

10 Discussioni
|
Inserito alle 23 gennaio 2007 alle 13:10:50
e che ne dite di questo: rappresentanze in cinque posti contemporaneamente: 1 10 di noi erano a letto influenzati 2 8 in settimana bianca 3 4 in discoteca 4 12 impegnati in avventure amorose 5 gli ultimi 20 erano sicuramente per i cavoli loro. Penso sia record. Il bello ? che tutti nello stesso istante non pensavano assolutamente a bandiere tamburi e chiarine. Chi vuol far parte di noi mi contatti "privatamente" s'intende. Garantiamo l'assoluto anonimato (infatti non saprete mai chi siamo). VIVA LA VITA questo il nostro grande motto
|
 |
samo

49 Discussioni
|
Inserito alle 30 gennaio 2007 alle 07:25:46
Incredibile, ma vero, i restanti 4 elementi che restano a casa della Contrada del Ghetto di Lugo parteciperanno al Carnevale di Modena Domenica 11 febbraio, per cui RECORD dei RECORD siamo in 4 posti diversi contemporaneamente (ITALIA, FRANCIA, AUSTRALIA, STATI UNITI ).
|
|
|
|