Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Gare e trofei  > NON ANDRO? AD ASCOLI ? 2004 - perch

NON ANDRO? AD ASCOLI ? 2004 - perch
  Autore Messaggio

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 07 settembre 2004 alle 22:46:43 Profilo - f.gorini
Modificato il07 settembre 2004 alle 22:48:24

NON ANDRO? AD ASCOLI ? 2004 - perch?

E? presto detto ? molti di voi lo sapranno, altri no, cmq sono uscito dal Rione Bianco e di conseguenza da tutte le cariche rionali, (vedi pure dal Gruppo Sbandieratori & Musici) perch? sono cambiate le regole all?interno del rione ?. Le stesse regole ke mi hanno visto crescere assieme a molti altri ragazzi, il fatto mi ha colpito profondamente, al di l? ke sia stato coinvolto mio fratello che era impegnato nella scuderia.

Il Rione ha preso una posizione sulla SCUDERIA, che io non condivido nei tempi e nei modi, ne ha discusso tardivamente e sono rimasti sulla decisone ormai ovviamente presa, lungi da me da far polemica smisurata, difatti tifo ancora per il mio ex rione e per i miei ragazzi che ho lasciato in ottime mani (vedi Valmori Maurizio e Patuelli Roberto).

Non ho litigato assolutamente con il gruppo Sbandieratori e Musici a cui sono ancora molto legato, ma quando senti e vedi che non ? + il tempo di stare con ki sei cresciuto, ? giunto il momento o di litigare o di mollare ?. (o scelto la seconda senza eccessiva polemica).

Dalla prima volta sono passati 27 anni (stupendi ed indimenticabili ?) peccato per gli ultimi 3 mesi ?. ed il tutto si ? concluso nell?ottobre del 2003 ?.., non andr? mai in nessun altro Rione a Faenza o fuori, perch? ? contro l?insegnamento ricevuto, n? tantomeno ?. dove mi hanno cercato ripetutamente in altre istituzioni collegate al mondo paliesco o bandiere. (che comunque cortesemente ho ringraziato).

Purtroppo non mi vendo al migliore offerente, ne mi voglio vendicare, dichiaro semplicemente chiuso un capitolo abbastanza lungo della mia vita. (PUNTO)

E quindi come tutte le persone innamorate, non mi sembra giusto ? farmi del male ed andare a vedere le gare ? sono sicuro che starei troppo male.

Quindi un gran in bocca al lupo ? ai miei ragazzi del ? Bianco

Francesco

ps. ? la prima volta che scrivo di quanto accaduto, perch? sono ancora molto ?.. arrabbiato.

Rossa

45 Discussioni

Inserito alle 23 settembre 2004 alle 22:47:42 Profilo - Rossa
X una volta nella vita ho un pensiero in comune con uno "sbiadito"..........mai cambiare colore nemmeno per la peggior rabbia del mondo.........il rione, di qualsiasi colore sia, deve stare sempre nel cuore.........il vincolo deve essere nell'anima e non nei regolamenti!!! [big]

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 24 settembre 2004 alle 17:00:03 Profilo - f.gorini
Modificato il24 settembre 2004 alle 17:00:27

non so se ci conosciamo oppure no ... cmq ... certe volte e meglio regolamentare ... almeno salvaguardi la fatica dei ... rionali.

Poi io sono cresciuto con questa mentalit? (giusta o sbagliata, .... ognuno la vede come vuole ... Bosman o no) e sono fiero sempre di aver fatto parte di un Rione, facendo quello ke ho fatto ... a Faenza o per la citt? di Faenza.

Per? dopo la mia esperienza non posso, ... criticare pi? di tanto ki ha fatto una scelta diversa dalla mia, vedi "addetti alla scuderia" o "sbandieratori" ... dei pi? svariati rioni, ke vanno dalla loro ex-nemica.

Andare fuori per i pi? disparati motivi, fa veramente male ... e solo quando ci ... passi ... capisci il perch? uno fa una scelta (... farla pagare al tuo ex rione e quindi sicuramente rivincita e passione x i cavalli o la bandiera).

spero di essere stato abbastanza preciso.

e cmq se ci pensi bene ... i rioni (non conta il colore) stanno perdendo forza ... perk? iniziano essere molti ke se vanno ... (giusto o sbagliato), forse fra tutti e 5 ... direi troppe persone ... stanno sbattendo le porte ... e vuol dire ke il sistema ? un p? ... malato.

francesco

cosmanuel

75 Discussioni

Inserito alle 20 ottobre 2004 alle 13:02:03 Profilo - cosmanuel
Francesco,nessuno piu di me pu? capirti.....credimi io ho fatto la medesima scelta.Come ben sai sono un ex R lama.
Ne sono uscito per 4 anni.....e non vedevo le gare per non farmi del male.
Ma la passione per la bandiera era troppo radicata nel mio cuore......e sinceramente mi han chiesto una mano per un gruppo che si stava sciogliendo in cui avevo tanti amici...
Premesso che io ste cose non le sopporto....non me la sono sentita di abbandonarli e adesso che il gruppo San Domenico ? rinato sulle sue ceneri come l'araba fenice...miro ad aiutarli a conquistare l'A1 perch? il potenziale c'? e se lo meritano.
Per? faro questo senza gareggiare in prima persona,almeno se non lo riterr? strettamente necessario.
Ti piange il cuore dopo che sei cresciuto in un gruppo,ma ? anche vero che non ho rimpianti perch? non ho fatto come tanti.
Ho lasciato il lama nel momento che era pi? forte.Adesso mi propongo una nuova sfida.....e sono orgoglioso di andare avanti dichiarandomi adesso come chiarina del San Domenico.
Anche se ne alle gare interne,ne ai campionati me la sento di gareggiare in prima persona.Tantomeno gareggiare contro le file di quel gruppo che mi ha formato e mi ha visto crescere,facendo di me la chiarina di esperienza che sono oggi.

demo

209 Discussioni

Inserito alle 21 ottobre 2004 alle 21:18:05 Profilo - demo
come vi capisco... -.-

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento