|
| ... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
anonimo28

24 Discussioni
|
Inserito alle 04 settembre 2006 alle 21:00:08
in ogni caso anche se noi abbiamo perso siamo stati dei signori in confronto..almeno nn abbiamo attaccato i volantini del cavolo con la nostra foto di finale ligure dell'anno scorso..complimenti..belle figure..a poi con quella scritta riguardante un nostro arciere ed il canotto nella pescia..? proprio una cosa da RAZZISIT..BRAVI FERRAIOLI!!!!
|
 |
hoppista

148 Discussioni
|
Inserito alle 04 settembre 2006 alle 21:34:35
non ricordo di aver fatto nulla del genere...vedo caro/cara anonimo28 che, nonstante sia passato un anno, ti ? rimasto sempre lo stesso vizio.............
|
 |
Matteo

164 Discussioni
|
Inserito alle 05 settembre 2006 alle 09:57:44  Modificato il05 settembre 2006 alle 10:02:39
caro anonimo28, forse non ti ricorderai.. lo scorso anno qualche persona del santa maria ha pedinato e inseguito (tipo film polizesco americano) una macchina dove a bordo c'erano 5 ragazze del rione ferraia.. e cosa abbiamo fatto?? non mi sembra nulla di che (a parte quello di incavolarsi con alcuni "domaioli"), o sbaglio?? si, in effetti siete proprio dei SIGNORI.... (n) (n) (n) ps. con questo, non mi riferisco a tutte le persone del rione santa maria..
|
 |
Matteo

164 Discussioni
|
Inserito alle 05 settembre 2006 alle 10:05:42  Modificato il05 settembre 2006 alle 10:06:23
un'altra cosa... anonimo28... hai le prove che siamo stati noi?? io personalmente non mi sono mosso dalla piazza di Santo Stefano (come hanno fatto anche altri rionali), te lo possono confermare 2-3 persone, del TUO RIONE.. dato che continuavano a girare e passare dalla piazza.. ed uno mi ha anche chiesto: "? un nuovo striscione?" ed io: "si"... prima di giudicare... INFORMATI MEGLIO!!!!!!
|
 |
Matteo

164 Discussioni
|
Inserito alle 05 settembre 2006 alle 13:16:28  Modificato il05 settembre 2006 alle 14:54:38
anonimo28... scrivi qua... e non aprire altri forum... l'inseguimento era riferito all'anno scorso dove (da che offendi te posso farlo anche io) i cretini del tuo rione sono andati dietro a vedere che era fino sopra pietrabuona!!! BRAVI!!! secondo.. dici di alleanze... ma senti da chi viene la predica!!! quando x 2 anni ha vinto il san francesco, mi sembra che al coro "chi non salta ferraiolo ?" da parte di san francesco vi uniste ben volentieri!!! questa non ? alleanza, vero?? o sbaglio?? oppure quelli sulle tribune dove tutti e 3 erano alleati contro noi quando sbandieravamo?!?! ma gi?, voi vi ricordare SOLAMENTE dei torti subiti, non di quelli che avete fatto!!! che fra l'altro, non sono x nulla offensivi... quello dei fogli che dici, non so chi sia stato, mi posso informare.. io, insieme ad altre persone, non mi sono mosso dalla piazza santo stefano... ripeto se sei rionale, chiedi a colui che mi ha fatto questa domanda "? nuovo lo striscione??" prima di parlare, dare dei giudizi, offendere (..correre come delle cretine..), sii sicuro di quello che dici!!!! e non ti nascondere dietro a ANONIMO28... troppo facile...
|
 |
hoppista

148 Discussioni
|
Inserito alle 05 settembre 2006 alle 13:30:40
Con me mostra addirittura affetto (Caro hoppista)...adorabile!! Cmq devo dire che il tuo compito di SCATENALITIGIPOSTPALIO lo svolgi davvero bene..sei il numero uno nel tuo settore..buon proseguimento!!
|
 |
hoppista

148 Discussioni
|
Inserito alle 05 settembre 2006 alle 13:47:10  Modificato il05 settembre 2006 alle 13:48:13
Il caro hoppista e Matteo tengono a comunicarti che seguiranno il tuo saggio consiglio, cercando di informarsi quanto prima..Ti daremo un colpo di telefono appena sappiamo qualcosa.. Ciao mitico, a presto!!
|
 |
giglio

244 Discussioni
|
Inserito alle 05 settembre 2006 alle 14:28:14
Momama ci risiamo!!! ma la fate finita??? Matteo Jacopo lasciate perdere abbiamo vinto correttamente come tutte le altre cose ma forse a qualcuno non gli scende gi?!!! Noi eravamo tutti in sede e lo sanno tutti, quando eravamo in giro abbiamo incontrato alcuni di loro quindi ci hanno visto che non facevamo niente di male!!! Le scritte ci sono state e non certo da parte nostra ma propio da alcuni di loro che tra l'altro hanno scritto con la vernice quindi.... CARI MATTEO E HOPPISTA lasciateli parlare tanto sono bravi solo loro!!
|
 |
Rullo

78 Discussioni
|
Inserito alle 05 settembre 2006 alle 14:42:36
Direi proprio di lasciar perdere... Visto che, come dicono loro, sono un altra 'osa.... (vedi striscione 2005).
|
 |
Matteo

164 Discussioni
|
Inserito alle 05 settembre 2006 alle 14:58:48
con la vernice??? dove??? io sapevo con il gesso davanti ad un negozio di parrucchiera... non con la vernice...
|
|
1
2
3
>>
|
|
|
|