|
| Parata 2004 - LIS |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 26 agosto 2004 alle 08:41:07
HEI MANCA POCO....CHE DICONO I GRUPPI LIS???? SIETE PRONTI ALLO SPETTACOLO????? [lo] [lo] [lo]
|
 |
Blu Lion

58 Discussioni
|
Inserito alle 26 agosto 2004 alle 10:25:04
Diciamo che non ne posso pi?, prima arriva e meglio ?!!!!! In bocca al lupo a tutti e Buon Divertimento!!!!! Forza Rione San Francesco [feu] [feu] [feu]
|
 |
il necchi

66 Discussioni
|
Inserito alle 26 agosto 2004 alle 10:49:41
... E noi come tutti gli anni siamo indietro come i gamberi... :( Spero che il 10 arrivi presto... NN vedo l' ora di cominciare...
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 26 agosto 2004 alle 11:02:07  Modificato il26 agosto 2004 alle 13:27:02
...dai su forza che qua c'? la Nutella e il vino che vi aspettano!!!!!!!!!!!!!!!!! [lo] [lo] [lo]
|
 |
Pozzina10

57 Discussioni
|
Inserito alle 26 agosto 2004 alle 12:29:25
Nutella e vino... :s
_Pozz_ [big]
|
 |
il necchi

66 Discussioni
|
Inserito alle 28 agosto 2004 alle 12:28:44
Eh si, Pozzina... Sabato sera.... FESTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :D :D :D :D
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 18 settembre 2004 alle 17:54:34
I campionati sono finiti e metabolizzati. allora ragazzi.... come vi sono sembrati? Io personalmente mi sono esaltato ABBESTIA!!!!! Un'atmosfera bellissima ed una voglia di sbandierare che non mi reggevo in piedi (ho fatto solo la grande e anche per ultimo!!!!) estenuanti e distruttivi.. ma troppo belli. non vedo l'ora di rifarli.. magari partecipando anche di pi?.... e migliorando i risultati!!!!!
|
 |
Rullo

78 Discussioni
|
Inserito alle 20 settembre 2004 alle 02:42:12
Kobram, Blu Lion, complimenti a tutto il vostro gruppo. Per essere il primo anno non ? andata poi cos? male no? ma il prossimo anno ancora con il S.Francesco o col Gruppo Unico?Scusate ma non sapete la voglia di partecipare che ho a leggere in questo sito.
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 20 settembre 2004 alle 09:10:31
Rullo ? una gran bella domanda grazie di avercela fatta.... da parte mia spingerei per partecipare col gruppo unico e spaccare qualche grugno....(in senso figurato eh!) almeno ci facciamo un po' le ossa.... ma boh.... prima vediamo se si fa il G.U. (in cui molto probabilmente non sar? compreso se non come accompagnatore o gonfaloniere) poi bisogna decidere un bel po' di cose.... L.I.S. o F.I.S.B. innanzitutto... Poi dovremmo attendere il 2006 per partecipare veramente se andiamo in L.I.S. oppure essere schiacciati in A2 F.I.S.B. mah.... a voi "generali" l'ardua decisione... tenendo conto che il Kob ? sempre a vostra disposizione!!!!!!
|
|
|
|