Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Bacchette per tamburo personalizzate
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Gare e trofei  > torneo conte verde - Gruppi?

torneo conte verde - Gruppi?
  Autore Messaggio

MUSBA

23 Discussioni

Inserito alle 29 ottobre 2005 alle 08:47:00 Profilo - MUSBA
VORREI CHIEDERE ALCUNE SPIEGAZIONI IN MERITO AI GRUPPI FISB, LIS, E NON APPARTENENTI AD ALCUNA FEDERAZIONE.

HO LETTO SU DIVERSI SITI ALCUNE PRESE DI POSIZIONE IN MERITO ALLA PARTECIPAZIONE DEI GRUPPI A TORNEI, GARE E CAMPIONATI LIS O FISB

IL TORNEO CONTE VERDE E' UN TORNEO ORGANIZZATO DA UN GRUPPO FISB E QUINDI SOGGETTO AL REGOLAMENTO FEDERALE?

COME MAI VI POSSONO PARTECIPARE ANCHE GRUPPI LIS O SINGOLI RIONI NON ISCRITTI ALLA FISB ?

QUALCUNO, MEGLIO SE DIRIGENTE DELLA FEDERAZIONE, MI PUO' SPIEGARE COME FUNZIONANO QUESTE COSE?

GRAZIE

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 29 ottobre 2005 alle 23:48:17 Profilo - mandula
Posso rispondere?
I gruppi F.I.SB. possono partecipare a gare o tornei etc.etc. dove ci sia una classifica dovuta ad un giudizio espresso da una giuria solo se questa ? una giuria F.I.SB.
Ma la giuria F.I.SB. pu? essere presente solo se viene applicato il regolamento F.I.SB. Un giudice F.I.SB. non pu? giudicare senza la presenza del regolamento F.I.SB.

Quando ? stata emanata questa normativa ? stata espressamente emanata per i propri gruppi F.I.SB. In quanto non possiamo entrare in merito all'organizzazione di altre federazioni.
Per? cosa ? successo? che alcuni gruppi non iscritti alla nostra federazione hanno chiesto di poter organizzare tornei chiamando la giuria F.I.SB. (Villastellone, Montecompatri, Mappano etc.etc.) Per? ? stato chiesto anche che a questi tornei potessero partecipare gruppi non F.I.SB.
Tutto qui.....per noi F.I.SB. l'importante ? che i nostri gruppi, ovunque partecipino a gare siano giudicati secondo il nostro regolamento, in modo che non possano nascere equivoci di giudizio e per dare un servizio migliore ai nostri gruppi. Ben vengano le partecipazioni di gruppi non federali, per? devono sottoscrivere, in riferimento alla gara, al torneo, le regole F.I.SB.
Per finire da tutto ci? si evince che un gruppo F.I.SB., pena ammende normate dal nostro regolamento interno, non pu? partecipare a gare senza giuria e regolamento federale. Inoltre ? da precisare che non ? detto che la gara diventi una gara F.I.SB.
Spero di aver spiegato compiutamente la problematica.

Per ultimare, in riferimento alla partecipazione di gruppi non federali, si rammenti che c'? la possibilit? che questi partecipino al campionato F.I.SB. di coreografica.

Ultima precisazione: E' vietato l'uso del regolamento F.I.SB. in gare non concordate con la F.I.SB., in quanto ? patrimonio dei gruppi F.I.SB.
Gabriele Mantovani
VICEPRESIDENTE F.I.SB.

MUSBA

23 Discussioni

Inserito alle 30 ottobre 2005 alle 07:48:37 Profilo - MUSBA
GRAZIE PER LA SPIEGAZIONE, E' STATO CHIARISSIMO ED ADESSO HO CAPITO COME FUNZIONA.

LEX

113 Discussioni

Inserito alle 31 ottobre 2005 alle 12:29:14 Profilo - LEX
Ciao Gabriele ed io Ti ringrazio e riongrazio la Fisb per la disponibilita' in occosione del nostro primo Torneo.
Alessandro - Sbandieratori Mappano.

sbandimaro

1 Discussione

Inserito alle 03 novembre 2005 alle 11:09:52 Profilo - sbandimaro
egregio sig mantovani io ho degli amici a san quirico d'orcia dave sisvolge una gara in cui sono presenti gruppi lis e fisb e la giuria non ? della fisb, significa che il gruppo della fisb dovrebbe essere sanzionato oppure rinunciare alla gara? se ? cos? perche la federazione non prende provvedimenti oppure impone a questo gruppo la giuria fisb per la gara, visto che mi dicono che tutti la vorrebbero e loro no?

MUSBA

23 Discussioni

Inserito alle 03 novembre 2005 alle 12:43:01 Profilo - MUSBA
DOMANDA INTERESSANTE, MI DOCNO CHE SUCCEDE ANCHE DA ALTRE PARTI COSE DEL GENERE

sam

38 Discussioni

Inserito alle 03 novembre 2005 alle 12:51:59 Profilo - sam
Son curioso anch'io! In tante parti fanno tornei con giuria popolare o comunque non fisb. Che si deve fare? Si pu??

mjm85

311 Discussioni

Inserito alle 03 novembre 2005 alle 14:37:59 Profilo - mjm85
non si puo..anzi nn si potrebbe.. boh...
forse ? meglio ke il Sig. Manotvani delucidi tutti noi al riguardo

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 03 novembre 2005 alle 16:24:55 Profilo - mandula
ho letto ora e sono al lavoro......posso rispondere questa sera?.........sul tardi.....mi devo preparare!!!!!!!!

terry

8 Discussioni

Inserito alle 03 novembre 2005 alle 16:40:33 Profilo - terry
eh, eh, eh, prima o poi il mandula doveva cadere nella rete.
 1  2  3  4  5  6  7  8  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento