|
| dvd asti |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Emanuele

30 Discussioni
|
Inserito alle 21 ottobre 2005 alle 11:37:58
Ciao a tutti, faccio nuovamente i miei complimenti ad Asti per l'organizzazione, l'accoglienza e la cortesia ricevuto durante i Campoionati di A2, davvero una bella Manifestazione, organizzata da persone squisite.
Sono ugualmente certo che potr? fare i complimenti anche ai ragazzi che si stanno occupando della realizzazione del DVD, sicuramente sar? un ottimo lavoro, dal punto di vista qualitativo.
Credo per? che tre mesi (e speriamo non oltre) per realizzare e consegnarci il dvd, siano davvero troppi e non giustificati. Ho come molte altre persone effettuato la prenotazione da diverso tempo, ad ancora non abbiamo ricevuto niente.
Ho letto anche su questo forum che molti ragazzi aspettano con ansia di potersi rivedere per rivivere insieme i bei momenti della Manifestazione. E questo dovrebbe far riflettere chi si st? occupando del progetto dvd, che adesso sarebbe opportuno completare il lavoro che si sono presi l'onere di realizzare.
Speriamo di non dover attendere oltre.
Emanuele
|
 |
MUSBA

23 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2005 alle 15:12:28
E' DA LUGLIO CHE STIAMO ASPETTANDO !!! SVEGLIAAAAA
|
 |
Sbandieratore

65 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2005 alle 15:47:22
Si dice che verranno distribuiti da fine ottobre controllate sul sito di santa caterina..... :p
|
 |
kharonte

147 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2005 alle 16:08:33
Ma E' fine ottobre!
|
 |
Sbandieratore

65 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2005 alle 16:15:13
penso allora che per questo fine settimana verranno inviati o almeno cos? dicono!!!!! (!) (!)
|
 |
MUSBA

23 Discussioni
|
Inserito alle 25 ottobre 2005 alle 16:25:10
E' DA UN PO' CHE DICONO CHE LI INVIANO, MA PARE NON FACCIANO NIENTE
PERCHE' NESSUNO DEI DIRIGENTI DI ASTI DICE NIENTE?
E LA FISB?, SE NE E' DISINTERESSATA?
|
 |
kharonte

147 Discussioni
|
Inserito alle 25 ottobre 2005 alle 16:29:38
Ho letto un post sul Forum di Santa Caterina che fa ben sperare:
"Non abbiamo nessun problema al riguardo ma come abbiamo gi? detto pi? volte la fase di spedizione dei DvD Asti 2005 iniziera a fine mese (da gioved? 27 Ottobre). "
Preghiamo insieme e diciamo: Ascoltaci o Signore!
[lo]
|
 |
Sbandieratore

65 Discussioni
|
Inserito alle 25 ottobre 2005 alle 16:45:03
Asoltaci o Signore!! [!?!] [!?!] [!?!]
|
 |
kharonte

147 Discussioni
|
Inserito alle 25 ottobre 2005 alle 17:10:21
:D :D :D :D :D :D :D
Ehi Sband, di che gruppo 6?
|
 |
Emanuele

30 Discussioni
|
Inserito alle 26 ottobre 2005 alle 15:28:43
Mi fa piacere che ci abbiano ascoltato, dopo oltre tre mesi forse ci rivedremo nel DVD ! Al 27, cio? domani, manca poco!
|
|
1
2
3
4
>>
|
|
|
|