|
| in attesa del 23..... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
laki

62 Discussioni
|
Inserito alle 29 settembre 2005 alle 20:17:12
ma noi siamo sempre splendidi 8).............a parte gli scherzi....meglio appianare tutti gli screzi...in fondo siamo tutti uniti da una sola comune passione e litigare per cose ormai successe da tantissimo tempo ? come buttare fango su pescia e sulla passione che ci accomuna....quindi in vista del 23 in bocca al lupo a tutti e speriamo che pescia esca fuori come la splendida citt? che ?...baci a tutti...accorrete numerosi il 23 mi raccomando :) :)
|
 |
hoppista

148 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2005 alle 19:21:32
Superstrapienissimamente d'accordo!!!!!!!! A presto.... :D
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 04 ottobre 2005 alle 19:15:06
Kob concorda con hoppista e laki!!!!!!!!
|
 |
laki

62 Discussioni
|
Inserito alle 04 ottobre 2005 alle 19:27:15
ciao agy..ops kobram...ho fatto un piccolo sondaggio in chat su come i componenti dei gruppi musici di alcuni rioni chiamino il cosidetto muto o nella tua versione timpano....mi hanno detto che il nome timpano non viene per niente usato e anzi ? tutt'altro strumento e viene chiamato o muto o imperiale...quindi avevo ragione io :p :p :p...mi hai fatto venire i complessi con questo timpano cattivone.. ;) ;) ;) [lo] [lo] [lo]
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 06 ottobre 2005 alle 00:54:37
amore mio.. a parte che si scrive Hagy. l'imperiale ? un altro tipo di tamburo..... il nostro si chiama o tamburo o timpano.... indimotivopercui......... come dire... la ragione va a me! :D ghghgh kob cattivo con piccola tamburina! :D
|
 |
laki

62 Discussioni
|
Inserito alle 06 ottobre 2005 alle 11:06:07
caro tesoruccio lo so benissimo cosa ? un'imperiale e credo anche motlo meglio di te visto che suono il tamburo....ma alcune persone a cui ho chiesto questa cosa mi hanno detto che lo chiamano anche imperiale....ti ho riportato tutte le risposte che mi sono date...do you understand now?Ihope...timpano viene usato da pochissimi...anzi credo solo da te...vanno per la maggiore muto e tamburo...quindi come vedi....punto partita per laki...signori miei i domaioli sono n'altra osa...(questa frase non per riaccendere vecchie fiamme turbolente ormai spente ma per scherzare....ci stava bene..non voglio fare polemiche capito kob???) 8) ;) grande vittoriosa tamburina saluta piccolo servente... 8)
|
 |
laki

62 Discussioni
|
Inserito alle 06 ottobre 2005 alle 11:08:56
allora senti facciamo una cosa mettiamo un bel sondaggio in questo forum per vedere come rispondono i gruppi del sito e poi vediamo chei ha ragione fra noi due ok kob???? :s PS:mi raccomando Hagy(cos? va bene)non corrompere i votanti perch? rispondano timpanonon ? corretto!!!!!!
|
 |
laki

62 Discussioni
|
Inserito alle 06 ottobre 2005 alle 11:11:44
Come chiamate normalmente il tanto amato tamburo???? A:TIMPANO B:MUTO C:TAMBURO D:IMPERIALE
RISPONDETE numerosi...almeno ci togliamo il dubbio...grazie [lo] [lo] [lo]
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 06 ottobre 2005 alle 11:21:44
Noi TIMPANO o MUTO! ciau
|
 |
rullante_ubriaco

12 Discussioni
|
Inserito alle 06 ottobre 2005 alle 11:47:27
Il nostro gruppo fino all'anno scorso presentava sia timpani che muti!!!!!
|
|
1
2
3
4
>>
|
|
|
|