|
| FAENZA 19/06 Pronostici ....... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 12 giugno 2004 alle 15:50:47  Modificato il16 giugno 2004 alle 00:08:03
FAENZA 19/06 Pronostici .......
singolo BIANCO coppia BIANCO - NERO - GIALLO piccola BIANCO - GIALLO - nero - verde grande BIANCO - GIALLO - nero musici BIANCO - nero
ps .. giovedi sera vado a vedere le prove generali in piazza degli altri 4 rioni poi vi sapr? dire ... su questi pronostici mi sono tenuto largo ...
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 16 giugno 2004 alle 00:05:28
ho visto ieri sera gli allenamenti di altri 3 rioni e buona impressione sono state la piccola del verde e piccola, grande e musici del nero....
x il rosso molto impegno e purtroppo poca resa ... ci sono dei giovani ke con il tempo potrebbero dare....
insomma gara apertissima x la piccola con una piacevole sorpresa del verde, grande interessante sia il nero ke il bianco ......
lotta sui musici dove esiste la doppia esibizione (piccola e grande)
x ki segue su tele1 : differita televisiva il lunedi e martedi sera completa di tutte le esibizioni ....
.......
qui sar? solo questione di testa e preparazione mentale pre gara, .. x ki fa gare sa cosa voglio dire ... le piccole differenze possono influire molto .....
francesco
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 16 giugno 2004 alle 00:06:37
devo ancora vedere il giallo anke se me ne hanno parlato bene e quindi mi fido ...
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 19 giugno 2004 alle 10:34:46
grande gara stasera ... inizio ore 20.30
ci sono 4 belle piccole (verde, nero, bianco,giallo)
e 2 belle grandi (bianco e nero) con i rispettivi gruppi musici
il nero porter? 20 musici (10 tamburi, 10 sbandieratori e 10 chiarine ((con 4 ritorte e 6 naturali)), mentre il bianco 16 sbandieratori, 12 tamburi e 6 chiarine ..... gran lotta sul filo forse anke di centesimi .....
ho visto le prove e la tensione ? alta, cadute banali e dimenticanza da parte di tutti
domenica ...la coppia .... sar? bianco ..... sono di parte ... ma fanno veramente un gran numero
basta aspettare ...
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 19 giugno 2004 alle 23:25:58
Sono al lavoro e in questo momento si stanno volgendo le gare, ma abitando a Lugo potr? registrare l'avvenimento con comodo. Esserci per? ? tutta un'altra cosa. La piazza di Faenza fa veramte PAURA, con un pubblico caldo, spietato e competente, chi giudica non pu? perdere nepppure una toccata di piombo, perch? tutto viene sottolineato dalle tifoserie. Sar? interessante vedere come verr? interpretato il nuovo regolamento. In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore. 8)
|
|
|
|