Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Gare e trofei  > Giovanili 2005

Giovanili 2005
  Autore Messaggio

civi

13 Discussioni

Inserito alle 04 luglio 2005 alle 10:45:37 Profilo - civi
Mancano pochissimi giorni all'apertura dei Campionati giovanili 2005 di Rimini! Sono tantissimi i partecipanti e gli esercizi in gara (tutti i dettagli sul sito FISB), saranno 3 giorni intensi ed emozionanti, sia per i ragazzi che scendono in campo e sia per chi, come me, viene come accompagnatore! un IN BOCCA AL LUPO a tutti per sabato, e domenica........... IN SPIAGGIA!!!!!! [feu] [feu] [feu] [feu] [feu]

markio

140 Discussioni

Inserito alle 04 luglio 2005 alle 11:00:12 Profilo - markio
brava civi bell'argomento!!!!! in campo si vedranno quasi tutte le casacche piu importanti d'italia!!!! kiss? magari inconsciamente vedremo esibirsi i campioni d'italia del futuro....
il bello dei campionati giovanili secondo me ? il fatto ke non ? facile, anzi quasi impossibile, fare pronostici...
ciaooooooooo

civi

13 Discussioni

Inserito alle 04 luglio 2005 alle 15:38:34 Profilo - civi
L'anno scorso ho visto per la prima volta le gare dei giovani e sono rimasta davvero colpita! Tanta emozione, ma anche tanta tecnica e belle competizioni. Anche dai pi? piccoli si ? vista una determinazione inaspettata. Lo spettacolo merita davvero...

markio

140 Discussioni

Inserito alle 04 luglio 2005 alle 15:50:51 Profilo - markio
io ho avuto la fortuna di parteciparvi ancora con la mia vecchia divisa rosso-verde e ricordo ancora quella esperienza come se fosse ieri... quell'anno vinse il doppio terza fascia due ragazzini gemelli con le bandiere rosso-nere vediamo se indovinate ki erano..... :)

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 04 luglio 2005 alle 17:08:03 Profilo - f.gorini
x caso ............... miola-miola

:) [feu] [lo] [big]

markio

140 Discussioni

Inserito alle 04 luglio 2005 alle 17:11:33 Profilo - markio
esattoooooooooo come diavolo hai fatto a indovinare??????????? :D

mjm85

311 Discussioni

Inserito alle 04 luglio 2005 alle 22:14:29 Profilo - mjm85
sesto senso secondo me... :p

markio

140 Discussioni

Inserito alle 06 luglio 2005 alle 16:37:20 Profilo - markio
ragazzi avete letto la comunicazione di Pederini nel sito fisb?
ke strana idea..... :)

kimala

23 Discussioni

Inserito alle 06 luglio 2005 alle 18:08:21 Profilo - kimala
mooooooooooolto strana :s
personalmente sono un p? perplesso... finch? siamo in piazza ci pu? anche stare, ma il corteo per le vie di rimini coi bambini/ragazzi vestiti in borghese secondo me non ? molto coreografico (soprattutto per chi ci vede da fuori che sicuramente non capir? cosa sta succedendo)... inoltre, pensando ai miei bambini con un palloncino in mano, mi sa che dovr? rincorrerli per farli stare buoni!!! [big]

kimala

23 Discussioni

Inserito alle 11 luglio 2005 alle 18:59:36 Profilo - kimala
vorrei sfruttare il forum per mandare un messaggio a tutti quelli che, durante le nostre esibizioni ai giovanili, hanno sibilato commenti di commiserazione e di compatimento nei nostri confronti: due dei nostri atleti (singolo I fascia e singolo II fascia) sbandierano rispettivamente da 6 e da 9 mesi, hanno eseguito quello che loro sapevano fare nel migliore dei modi (non hanno sbagliato nulla)... I nostri tamburini erano pronti a suonare in tre per accompagnare le nostre esibizioni e invece si sono ritrovati a suonare singolarmente in ogni numero, quindi ? normale che si sono emozionati... Sono orgoglioso dei miei ragazzi, perch? hanno avuto il coraggio di presentarsi davanti ad una giuria seppur con poca esperienza con le spalle, dimostrando sangue freddo e grande maturit?.
Maturit? che non ha dimostrato chi dice che i nostri tamburini sono "tristi" e che la nostra sbandierata ? "lenta"... questi sono commenti che al limite possono essere fatti nei confronti dei grandi ma mai, mai nei confronti di bambini!!! ):(
Sono dell'idea che ai giovanili bisognerebbe spellarsi le mani applaudendo ogni ragazzino che mette piede nel campo di gara (io l'ho fatto), per? l'ho visto fare solo da poche persone...
Scusate lo sfogo, vorrei qualche vostro commento :)

Fabio -Forlimpopoli-

ps complimenti al singolista di lugo che ha vinto il singolo in terza fascia :) :) :)
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento