|
| www.sbandierando.tk |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
showflag

70 Discussioni
|
Inserito alle 25 maggio 2005 alle 18:17:10
Navigando su internet mi sono appena imbattuto nel nuovissimo sito www.SBANDIERANDO.TK, aperto proprio oggi (25 Maggio 2005) da 2 utenti di "Bandiere & Dintorni" (MJM85 e SBAND). A me, devo essere sincero, non piace affatto (senza nessuna offesa) :( , soprattutto perch? l'ho trovato un "inutile" tentativo di imitare e copiare l'ormai mitica community di "B&D". Voi cosa ne pensate ???
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 01 giugno 2005 alle 17:47:27
i lavori su SbAnDiErAnDo.Tk sono momentaneamente sospesi
ciao a tutti [lo]
|
 |
il_conte

4 Discussioni
|
Inserito alle 19 giugno 2005 alle 09:58:50
perche non riesco piu a trovare l'articolo sul fatto?
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 26 giugno 2005 alle 19:37:15
perch? gli articoli, dopo un tot d tempo vengono archiviati..la cosa strana ? ke l'articolo in questione ? stato tolto quasi subito.
ciao
|
 |
SainSuper

24 Discussioni
|
Inserito alle 26 giugno 2005 alle 19:48:56
b? l'articolo potete vederlo qui:
http://www.bandiere-dintorni.net/news.asp?id=169
|
 |
giando

4 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2005 alle 15:17:23  Modificato il17 settembre 2005 alle 22:01:27
Sono un ragazzo che milita nelle file del ponte, contrada del palio dei micci(spesso e volentieri ultima).Volevo chiedere se conoscevate la mia contrada e se pensate (come del resto anch'io)come il resto delle contrade italiane sottoscritte alla F.I.SB. che siamo i piu' scarsi di Querceta o addirittura del mondo.Confido in una vostra risposta.
mi spiace ma questo messaggio nn ? stato scritto da me io nn direi mai quelle cose sulla mia contrada (o)
|
 |
demo

209 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2005 alle 17:12:28
Io non credo proprio ke il Ponte sia una Contrada cosi' ridotta male. Anzi, ho gi? avuto modo di dire in altre occasioni che ha dato dimostrazione di grande abilit? durante gli A2, che si ? classificata molto bene dopo anni che non si presentava ai Campionati. Credo ke forse sei agli inizi e non hai ancora assoporato del tutto il mondo della Bandiera. Non sei nella contrada peggiore credimi. Un saluto agli amici del Ponte.
|
 |
tom

61 Discussioni
|
Inserito alle 18 settembre 2005 alle 13:26:46
Noi del S.Domenico di Oria abbiamo avuto l'onore (e sottolineo questa parola xk? ? vera)di scontrarci con il ponte ai campionati di a2...siete stati uno dei gruppi insieme a megliadino e arqu? che sn rimasti incollati a noi fino alla terza esibizione(il singolo).Vi voglio dire che ci avete fatto sudare e impaurire xk? non sapevamo come sarebbe andata a finire. Un augurio per il prossimo anno e continuate cos?!Un saluto a tutti!
|
|
|
|