|
| Toto classifica Rivoli " Torneo Conte Verde " |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 28 novembre 2004 alle 21:09:08
Ragazzi..Vorrei riproporre quello ke ? stato proposto tempo fa x i campionati di ascoli piceno.. Vorrei conoscere le vostre ipotetiche classifiche del torneo ke si terr? a rivoli..Ricordiamo le specialit?: singolo e coppia. nn dimenticate i musici!! :) ciao ciao!!!! [lo]
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 29 novembre 2004 alle 10:08:17
buona idea MJM, solo che......con l'aria che tira non vorrei beccarmi un richiamo formale della FISB, sai com'?! :p :p T p.s. se vuoi ti d? la mia classifica in privato.... 8)
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 29 novembre 2004 alle 11:18:26
vabb?..ma ke c'? di male a stilare una classifica?cmq se nn la vuoi fare qui sul forum mandamela pure in pvt.. :)
[lo]
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 30 novembre 2004 alle 09:59:01
Mjm, tranquillo che si scherzava.....ma non troppo 8) 8) Vai: mi espongo al rischio sia sanzionatorio che, molto peggiore, di sbagliare clamorosamente le previsioni... Ho visto sul sito FISB che dovrebbero essere presenti anche i Principi, e questo cambia le carte in tavola...per cui direi: Singolo: Fossano, Volterra, S.Margherita Doppio: Volterra, Merlara, Fossano Outsider: Leon D'Oro e S.Vitale....e mi scusino gli altri ;) ;) T
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 30 novembre 2004 alle 10:58:58
Toto classifica possibile..e gli altri ke dicono??io sinceramente punto ad un posto nel singolo per santa margherita..e per il singolo..nn so se metterei fossano al posto...probabilmtente "sceglierei" volterra..poi..kissa!! [lo]
|
 |
getov

68 Discussioni
|
Inserito alle 30 novembre 2004 alle 12:34:32
Allora dico anche la mia:
Singolo: Leon D'Oro (se c'? Tarchi), Merlara, Rivoli.Out Sider: S.Margherita.
Coppia: S.MArgherita, Leon D'Oro, e magari Volterra...va!
sempre che non ci squalifichino......
Ciao a sabato!!! [feu]
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 30 novembre 2004 alle 16:41:31
caro Getov, non me la racconti giusta....tu sai qualcosa: dov'? Fiandrino?? A questo punto, senza Ivo, rivedo la classifica: Singolo: Volterra (c'? il mio co-contradaiolo?), S.M.d'A., Leon Doppio: Volterra (ancora! mi devi un caff? corretto), Merlara, S.Vitale Outsider: Cigno 8) T
|
 |
getov

68 Discussioni
|
Inserito alle 30 novembre 2004 alle 16:53:33
Beh so quello che ? scritto anche sui commenti, Ivo far? solo un'esibizione. Il singolo e la coppia di Fossano saranno, per cos? dire le seconde scelte, senza il Campione, altrimenti, beh non ci sarebbero stati dubbi!
Il nostro singolista non ? ancora stato deciso, purtroppo si stavano preparando tutti e due, ma il cambio di programma, ci costringe ad effettuare scelte dolorose, soprattutto per l'impegno. Entrambi per? credo non abbiano chance di podio, sinceramente...
Per la prima volta si cimenteranno con il nuovo regolamento Fisb, ed il torneo ? preso come punto di partenza di esercizi ovviamente stravolti al contrario di altri che presenteranno numeri gi? effettuati negli ultimi rispettivi campionati nazionali.
[lo]
|
 |
getov

68 Discussioni
|
Inserito alle 30 novembre 2004 alle 16:53:33  Modificato il30 novembre 2004 alle 16:56:26
scusate avevo fatto doppio invio......
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 02 dicembre 2004 alle 10:17:29
Per cause di forza maggiore devo ritirare l'iscrizione del "Gruppo Sbandieratori e Musici Rione San Francesco" di Pescia. Perdonatemi per tutta la confusione che vi ho fatto fare e spero di poter partecipare al prossimo torneo!!!
P.S. Guardate che come outsider nel singolo ci poteva anche stare il nostro!!!!!!! [feu]
|
|
1
2
>>
|
|
|
|