|
| vergogna a querceta |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
el guenta

42 Discussioni
|
Inserito alle 29 luglio 2009 alle 22:59:32
ebbene dopo due mesi che le gare di querceta sono passate.. due rioni, due contrade come si chiamano dalle nostre parti dopo aver saputo che la fisb aveva accettato il ricorso della contrada la madonnina, contrada squalificata precedentemente nella specialit? coppia e quindi eliminata dal secondo posto in combinata.. si sono rifiutate anche sotto sollecitazione della fisb di consegnare le coppe a chi aspettava di diritto.. bene s? che questo fatto pu? interessare ben poco a B&D ma vi volevo chiedere un vostro parere.. le due contrade leon d'oro e lucertola (gioco della torre) tutte e due gruppi fisb sono insoddisfatti del lavoro svolto dalla federazione..e vogliono ancora chiarimenti.. quanto dobbiamo aspettare!!!!come si permettono due gruppi federali di non accettare la decisione della commissione e quindi non consegnare i premi.. per me ? soltanto una vergogna e un disprezzo verso questo bellissimo sport dove la sportivit? f? da padrone.. cosa che questi altleti non dimostrano.. VERGOGNA
|
 |
el guenta

42 Discussioni
|
Inserito alle 29 luglio 2009 alle 23:00:47
scusate non mi sono firmato
Poli Diego - Contrada la Madonnina-
PS: complimenti per la promozione in A1 del Ponte forza ragazzi !!!!
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 05 agosto 2009 alle 14:03:04
Grazie Diego!!!
|
 |
sabavdia_militpri

29 Discussioni
|
Inserito alle 05 agosto 2009 alle 19:03:16
Grande antani!!!!! [lo] [lo]
|
 |
neobeppe

9 Discussioni
|
Inserito alle 15 agosto 2009 alle 19:12:45
io dico solo una cosa e poi me ne star? sempre zitta nel mio piccolo, come faccio solitamente. Qualcuno ci ha portato qualcosa? che ne so, tipo un cartaceo o qualcosa dove sono state scritte le dinamiche del ricorso? o dove ? stato scritto che ? stato accettato? o il motivo magari? la risposta ? NO. Quindi scusate ma io giustifico sia noi che loro.
basta, torno a fare il mio solito..bye
Martina Benedetti, Contrada Leon d'Oro-Querceta
|
|
|
|