|
| IL CARATTERE VOLTERRANO |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
alenk

109 Discussioni
|
Inserito alle 19 luglio 2009 alle 16:17:22  Modificato il19 luglio 2009 alle 17:35:55
Volterra ? tornata e mai pi? se ne andr?.... Abbiamo raggiunto l'obbiettivo grazie al nostro carattere.....! A 15 giorni dai Preliminari il nostro singolista si ? infortunato (ex campione italiano di terza fascia), che oltre a fare il singolo faceva anche la coppia con me, la piccola e la grande.... Panico!!!! ma non ci siamo demoralizzati, anzi.... Il singolo l'ho fatto io arrivando quarto, poco bene ma anche troppo per me visto che l'ho preparato in meno di 15 girni..... La piccola (nostro Cavallo di battaglia) abbiamo deciso di farla in 4 elementi caricandola il pi? possibile in difficolt? aggiungendo una parte a 3 bandiere.., quindi rischiando qualcosa in esecuzione....e anche e se ci mancavano due elementi, l'abbiamo piazzata al primo posto......!!! La coppia l'ho fatta io ed il mio ex compagno (di coppia... non capite male ?!!!) .... anche questa rifatta da zero in 15 giorni...... (infatti durante l'esibizione c'? stata qualche dimenticanza) 4 sono state le stese ma anche qui abbiamo deciso di caricarla in difficolt? e la cosa ci ? ripagati piazzandola al SECONDO POSTO!!!!!!! Nella grande (formata da 8 elementi) abbiamo tovato il sostituto, il grande Pucci (quarto classificato ai givanili) che a rimandato di un giorno la partenza per le ferie per l'amore che ha per il gruppo !!!! Grazie Ale!! [feu]...... Ed anche la grande l'abbiamo piazzata al PRIMO POSTO, con 0 stese!!!! I musici anchessi molto rimaneggiati: 6 tamburi tra cui isabel, al suo debutto con i grandi (anchessa ha partecipato ai giovanili) , e Beppe ex tamburino degli anni 90..... 5 chiarine, ed anche qui c'era una debuttante:la Silvina [lo] Ma nonostante avere 11 musici, (alcuni gruppi ne avevano 20 il max) ci siamo piazzati al QUARTO POSTO!"!!! RISULTATO FINALE: PRIMI IN CLASSIFICA COMBINATA....!! A questo punto vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno creduto e a tutti quelli che provono amore per questo gruppo fantastico..... CIAO A TUTTI E GRAZIE PER L'EMOZIONE CHE MI AVETE FATTO PROVARE..... ps: emi ti aspettiamo [lo] [lo] [lo] [lo] [feu] :p AAAAA2A2222A2A2A2A2A22A2A2A2A2A22A2A2!!!!!! [feu]
|
 |
Nick93:

32 Discussioni
|
Inserito alle 19 luglio 2009 alle 16:58:24  Modificato il19 luglio 2009 alle 17:53:19
Congratulazioni vivissime per la vittoria, anche da chi non ? potuto venire come me ma ? stato tutto il giorno attaccato al telefono per avere in tempo reale le notizie e i piazzamenti.
Rinnovo un complimento a tutti i Volterrani e ai miei amici di Motta che ho incontrato all'Astiludio lo scorso anno ed un incoraggiamento a tutte le altre squadre che si sono battute ieri ad Artena per la Tenzone Argentea.
Niccol? Simoncini-Singolista di Volterra.
|
 |
alenk

109 Discussioni
|
Inserito alle 19 luglio 2009 alle 17:28:46  Modificato il19 luglio 2009 alle 17:42:46
FORZA ORA.... NON MOLLIAMO COME ABBIAMO GIA' FATTO IN PASSATO
|
 |
Nick93:

32 Discussioni
|
Inserito alle 19 luglio 2009 alle 17:31:34  Modificato il19 luglio 2009 alle 17:52:48
L'anno prossimo contiamo di rimanerci in A2 eh?!
|
 |
alenk

109 Discussioni
|
Inserito alle 19 luglio 2009 alle 17:54:27
CI rimaniamo credimi!!!! [feu] [feu] perch? ? qullo il posto che ci meritiamo!!
|
 |
yellowlion

17 Discussioni
|
Inserito alle 19 luglio 2009 alle 18:05:39
Tanti complimenti a Volterra!!!
|
 |
la100

3 Discussioni
|
Inserito alle 19 luglio 2009 alle 20:10:49
siamo stati forti....pi? di quanto tutti potessero pensare....io c'ho sempre creduto e abbiamo dimostrato che con l'impegno e la volont?,gli obbiettivi si possono raggiungere!! Per il prossimo anno non sono ammessi errori...ora che ci siamo conquistati l A2 non la dobbiamo pi? lasciare!!!quindi forza e coraggio!!! grazie ragazzi per ieri,sapevo che tutti avremmo tirato fuori la grinta e la voglia necessaria per far brillare il nome del nostro gruppo!un ultimo e speciale ringraziamento v? a quelle persone che ci hanno salvato,cio? il pucci,la isabel e beppe,grazie davvero!!!!
|
 |
CIRE

194 Discussioni
|
Inserito alle 19 luglio 2009 alle 21:28:36
complimenti ragazzi..avete dimostrato che non siete certo voi a meritare l'a3...
|
 |
alenk

109 Discussioni
|
Inserito alle 20 luglio 2009 alle 09:57:06
certo che ci restiamo il prossimo anno in a2... con niccol?, alcuni ragazzi che torneranno.....e i nostri campioncini under ce la faremo... Tutti Uniti.... ripeto tutti uniti [lo]
|
 |
CIRE

194 Discussioni
|
Inserito alle 20 luglio 2009 alle 10:16:10
tra questi ragazzi sarebbe bello rivedere Benassai..
|
|
1
2
3
>>
|
|
|
|