|
| nuovo regolamento fisb |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
atinnirello

201 Discussioni
|
Inserito alle 21 aprile 2009 alle 23:00:06
finalmente si ricomincia a discutere, penso che le somme di questo allineamento si dovranno tirare a fine anno, molto banale la mia riflessione, ma lo dico perch?, penso che gi? presenta incertezze e incompletezze decisionali che metteranno in seria difficolt? i giudici.Ma io vorrei fare una pregiudiziale: a gennaio tutti corcordammo che era necessario introdurre delle novit? che cominciassero a riqualificare le differenze storiche tradizionali dei gruppi. allora mi chiedo: questo allineamento va nella direzione di cui prima o serve a qualcosa di diverso.
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 22 aprile 2009 alle 10:14:27
Attento a quello che scrivi :)
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 22 aprile 2009 alle 12:29:09  Modificato il22 aprile 2009 alle 12:31:15
ma per piacere.........non facciamo gli offesi...........o i permalosi........ Vogliamo costruire? riportiamo la discussione nei binari consoni a tutte le persone che ve ne fanno parte.....altrimenti ? inutile tutto...anche far parte ad una federazione........ QUINDI VIA I MUSI E LE PERMALOSITA'..e cerchiamo di stare con i piedi per terra. Arturo ti fai la domanda e ti dai anche la risposta....per? sei disponibile ad aspettare un anno..........io direi che c'erano delle problematiche, giustamente fatte presenti in forum e negli incontri della federazione. La domanda pi? ricorrente era....ma come e su quali basi giudicano i giudici? RISPOSTA....secondo linee guida........e chi le ha queste linee guida? RISPOSTA....ora tutti! Sono linee guida giuste o no? questo non ci compete........stravolgono o no? questo st? ai direttori tecnici dei vari gruppi................. Se poi vogliamo continuare con i dispetti............non ci sto perch? noi tutti non meritiamo questo! Ora vado a pranzo! Buon appetiuto a tutti MARCOCAP24.........guarda che Arturo, dall'alto della sua esperienza....non ha bisogno di essere avvertito........con il suo exvicepresidente si ? sempre comportato da buon abitante della Trinacria.....................con affetto Gabriele Mandula Mantovani
|
 |
atinnirello

201 Discussioni
|
Inserito alle 22 aprile 2009 alle 12:39:02
era scontato il tuo intervento, caro gabri, e vorrei risponderti che a proposito di linee guida ? meglio che ti faccia dire i motivi reali di questa operazione dal presidente del ggg. motivi detti in assemblea, per? vorrei che tu li ricevessi dalla sua voce. e a te caro marcocap24, vorrei dirti di stare tranquillo, perch? in quasi 20 anni di vita di fed. di cui 5 da dirigente nazionale, non mi preoccuperei delle cose che si dicono ma di quelle che si fanno e in che direzione vanno. comunque continuiamo cos? forse miglioreremo la situazione, alla prossima.
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 22 aprile 2009 alle 12:39:14
..a proposito ho appena visto l'elenco ufficiale dei tornei preliminari.......11+11=22 gruppi. E' FAVOLOSO................................................... Mi dispiace solo che non ci siano alcuni gruppi storici della F.I.SB. nell'elenco.SPERO TANTO CHE RIESCANO A RIPRENDERSI Penso che sia oramai pronta la terza fase per rivoluzionare anche i tornei preliminari......ma questa ? un'altra questione perch? potrebbe implicare anche una rivoluzione per Tenzone Aurea e Tenzone Argentea. Credo che i dirigenti F.I.SB saranno all'altezza per poter programmare un'ulteriore passo verso il futuro della nostra federazione. E che non si st?parlando delsettore coreografico...che a Ottobre vedr? la nascita del primo INCONTRO EUROPEO a FERRARA. W la F.I.SB.
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 22 aprile 2009 alle 12:59:37
se sono stati detti in assemblea saranno presenti nel verbale. Per il resto cosa intendi per scontato? che sono oramai troppo prevedibile?....forse hai ragione ma sai non ? facile cambiare impostazione, titolo o non titolo......., Concordo che ? giusto pi? basarsi sulla pratica che sulla teoria, ma senza un disegno-progetto di partenza non si v? avanti, oppure lo si f? ma senza una continuit? come quella che st? alla base del nuovo corso F.I.SB. Ho gi? pranzato..........forse si vede.... ciao Arturo ci conto che tu sia a Ferrara per le nostre gare....questa volta GIURO che ti faccio mangiare i cappellacci........la salamina NO perch? non voglio esserecomplice dell'ingrossamento della TRINACRIA PANZA.......
|
 |
atinnirello

201 Discussioni
|
Inserito alle 22 aprile 2009 alle 14:22:58
scontato, non vuole dire essere prevedibile, significa per me, che non si pu? fare a meno della tua riflessione, proprio ora che sei un libero pensatore, nei dibattiti, come quella fatta teste sui preliminari che condivido appieno, speriamo che la discussione esca anche dal palazzo. faro l'impossibile per essere a ferrara per le gare, certo sara DOVERE TUO FARMI ASSAGGIARE I CAPPELLACCI ED IN QUANTITA' e QUALITA'.
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 22 aprile 2009 alle 14:40:40
Al ragu' o burro e salvia.........sai ora le compagnie aeree fanno pagare il sovrappeso....
|
|
|
|