Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Nuovo Regolamento FISB  > MUSICI IN PICCOLA SQUADRA

MUSICI IN PICCOLA SQUADRA
  Autore Messaggio

Scarecrow

5 Discussioni

Inserito alle 18 novembre 2008 alle 17:11:58 Profilo - Scarecrow
Nel prossimo regolamento 2009, ci sar? la valutazione dei Musici nella Piccola Squadra nei parametri di Pulizia del Suono e difficolt? Musicale. COSA NE PENSATE?

Gian Porta Maggiore

142 Discussioni

Inserito alle 18 novembre 2008 alle 17:17:48 Profilo - Gian Porta Maggiore
Personalmente non ne sentivo la necessit?, ma se qualcuno ha deciso di intrdurre tale valutazione avr? i suoi motivi. Basta che poi ci spieghino bene come verremo valutati. Questa cosa quando ? venuta fuori?

C.T.

39 Discussioni

Inserito alle 18 novembre 2008 alle 17:23:03 Profilo - C.T.
Scusa...ma a te questa cosa chi te l'ha riferita? Cmq...come ben dice gian...nessun dramma, solo una cosa in pi? a cui pensare...c'? chi ne sar? felice...io sinceramente rimango indifferente. Basta sapere nei minimi dettagli il metodo di giudizio.

Raffaello Mascetti

10 Discussioni

Inserito alle 18 novembre 2008 alle 18:24:59 Profilo - Raffaello Mascetti
Non credo che i problemi di giudizio dei musici in grande squadra, si risolvano giudicandoli in piccola............... Credo proprio che molti gruppi non saranno soddisfatti di questa novit?....... ? un aggravio di lavoro inutile!

spero sia una bufala........

eremitafolle

66 Discussioni

Inserito alle 18 novembre 2008 alle 19:00:21 Profilo - eremitafolle
wow che bella notizia..in tono ironico...ovviamente...altro lavoro in piu da aggiungere alle prove...si parla solo di pulizia e difficolt?? no perch? se si mette anche il sincronismo diventa una seconda grande da fermi...boh io non ne sentivo l'esigenza bastava migliorare un po il regolamento piu che aggiungere nuove cose...
si avranno notizie ufficiali?

anthonydinozzo

14 Discussioni

Inserito alle 19 novembre 2008 alle 10:24:08 Profilo - anthonydinozzo
Ah si si, ci mancava solo questa...quindi in pratica per i nazionali dobbiamo prenderci una settimana di ferie visto che poi si faranno anche le finali di Piccola Squadra Musici...
Ma soprattutto, LE CITTA' CON ENTE PALIO COME FARANNO?? Non si possono sommare i punteggi di 2 gruppi musici diversi!!

Gian Porta Maggiore

142 Discussioni

Inserito alle 19 novembre 2008 alle 10:30:04 Profilo - Gian Porta Maggiore
Eh bella domanda questa.... sai che non ci avevo pensato affatto

Raffaello Mascetti

10 Discussioni

Inserito alle 19 novembre 2008 alle 10:49:09 Profilo - Raffaello Mascetti
Ma scusate vorrei fare una considerazione.... Ponete il caso che la domenica dei nazionali ci siano tutti i 16 gruppi in finale (8 con la piccola e 8 con i musici). Le premiazioni le faranno alle 06:30 con cappuccino e brioches?

Perch? bisogna complicare tutto?

massi80

391 Discussioni

Inserito alle 19 novembre 2008 alle 11:57:18 Profilo - massi80
io credo sia una pazzia!!! A questo punto potrebbero valutare anche la voce sincronismo!!!
Ma siamo matti!! io non so voi, ma per costruire la grande arrivo sempre in affanno perch? manca il tempo, se carichiamo il gruppo musici anche della piccola squadra, si degenera. Anch'io spero sia una voce che non trover? conferma.

Gian Porta Maggiore

142 Discussioni

Inserito alle 19 novembre 2008 alle 12:03:15 Profilo - Gian Porta Maggiore
Modificato il19 novembre 2008 alle 12:04:22

Speriamo bene
 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento