|
| Nazionale Fisb |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
markio

140 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2008 alle 15:42:45
Ho visto nel sito fisb che la nazionale ? impegnata in un'uscita a malta. La partecipazione di migliori atleti per? ? condizionata molto dagli impegni di lavoro e quindi alla fina in nazionale ci va chi ha tempo...
ma se pensiamo di mettere insieme veramente i migliori 16 sbandieratori d'Italia chi convochereste?? bh? la mia lista sarebbe questa:
Baraldi - Perotto - Miola - Miola - Bordo - Govoni - Carpi - Bonaldo - Truffelli - Palumbo - Zappaterra - Trabanelli - Malagoli - Cirelli - Sardi - Sardi
|
 |
tamburino

28 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2008 alle 16:45:28  Modificato il24 ottobre 2008 alle 16:47:45
i miei sarebbero: perotto, miola, dresseno, de monte, zamori, letizia, gatto, passatutto, cogo, toffano, boldrin, guizzardi, ferrarese, ferraretto, gazziero e govoni.
:p
|
 |
rullante ferraiolo

74 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2008 alle 19:23:33
ma scusate e per i musici come funziona???
|
 |
bellatrix

3 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2008 alle 22:13:40
......per i musici funziona cosi'..... Citta' Murata e Rione Lama.... Ciao direttamente da Malta [lo]
|
 |
CIRE

194 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2008 alle 22:16:19
Ciao a tutti da qui da malta..si sta da dio...
|
 |
gialloverde

25 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2008 alle 22:17:48
saluti da malta anche dal rione san lazzaro
|
 |
cargiomo

22 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2008 alle 22:26:15
Saluti a tutti anche dai ragazzi del Rione Lama la trasferta per il momento e (scusate non ci sono gli accenti su questa tastiera) piacevole si mangia uno schifo (cipolla a go go anche nei dolci) noi da buoni italiani provvediamo per fatti nostri. Abbiamo conosciuto un sacco di amici di altri gruppi che prima non conoscevamo e ci stiamo divertendo tutti insieme.... Bisognerebbe fare piu spesso questi incontri.... Appuntamento a domani per altri aggiornamenti qua il tempo passa abbiamo a disposizione ancora 12 minuti nell internet point... domani si va alla VALLETTA vedremo come andra a finire..... saluti a tuttiiiiiiiii :) :) :) :) :) :) 8) 8)
|
 |
goldflag_89

3 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2008 alle 22:26:22  Modificato il24 ottobre 2008 alle 22:27:09
ciao raga...un saluto dalla fantastica Malta a tutti gli utenti di bandiere e dintorni...la Nazionale e' una cosa fantstica in cui si conoscono tanti amici e in cui ci si puo' scambiare un sacco di parole e opinioni sul mondo delle bandiere...ciauuuuuuuuuu Dalessano Dario [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu]
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 24 ottobre 2008 alle 23:39:08
Finalmente una nazionale F.I.SB. tecnologica........teneteci informati.......io vi controllo da lontano tramite SMS.....
|
 |
rullante ferraiolo

74 Discussioni
|
Inserito alle 25 ottobre 2008 alle 11:25:35
e scusate...semplice curiosit?...perch? citt? murata e lama??
|
|
1
2
3
4
>>
|
|
|
|