Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Gare e trofei  > Massimale difficolt? doppio

Massimale difficolt? doppio
  Autore Messaggio

Giiss

358 Discussioni

Inserito alle 30 settembre 2008 alle 16:10:37 Profilo - Giiss
Nelle schede che mi sono arrivate ho visto che nella finale della coppia si prende come massimale di difficolt? 2208, che ? il punteggio preso da San Giacomo in finale.

Alle eliminatorie per? il massimale raggiunto da San Giacomo ? di 2247.

Se le schede alla sera sono state contate sul massimale 2208, credo che i punteggi sono da abbassare tutti di 0,17.

Dico male?

Innominato

70 Discussioni

Inserito alle 30 settembre 2008 alle 16:39:31 Profilo - Innominato
anche a me sono arrivate le schede....beh si parlava di doping in una precedente discussione...forse dovevano farci l'antidoping in grande squadra (San Giacomo), perche' la sera abbiamo preso 400 pt in piu'....(si avete capito bene)...in difficolta'...(e si che di solito la sera di notte..e' piu' difficile sbandierare..c'e' qualche lancio in sicurezza in piu'....)..Ora io benche' giudice fisb, mi chiedo come diavolo sia possibile che un'esercizio (lo stesso) prenda 400 pt in piu' in una botta sola (non cambiando nulla)????

Giiss

358 Discussioni

Inserito alle 30 settembre 2008 alle 17:05:13 Profilo - Giiss
Anche altri gruppi hanno guadagnato circa 400 punti alla sera: il Lama, 4 castella, Maggiore (pi? di 500). Solest? ne prende 300 in pi?, Faenza pi? di 200 e Querceta 100 in pi?. Citt? Murata, pi? o meno, rimane ferma.

Per dovere di cronaca.

Innominato

70 Discussioni

Inserito alle 30 settembre 2008 alle 17:11:26 Profilo - Innominato
e questo cosa denota.......che il pomeriggio si sono tutti dopati?? o quasi tutti.....o che la sera non han declassatto i lanci...o che la mattina li han declassati tutti....mah...io un'opinione ben definita ce l'ho, ma mi astengo dal dirla...nelle sedi opportune verro' fuori con questi e soprattutto altri dati oggettivi e inequivocabili.

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 30 settembre 2008 alle 17:17:06 Profilo - mandula
dati oggettivi e inequivocabili
occhio poi a produrli!
perch? sei scappato sabato mattina? perch? ero preso dal vento?

Innominato

70 Discussioni

Inserito alle 30 settembre 2008 alle 17:42:31 Profilo - Innominato
eri li che a momenti casca tutto!!!! non volevo rompere, mi sembravate abbastanza impegnati....altroche' Senigallia...vento categoria burrasca!!!
I dati non saranno producibili in maniera scritta, ma saranno oggettivi fidati...e sopratutto (con 3 T o con 4????) non verteranno nemmeno sugli A1.....tie'!

fgiantomassi

132 Discussioni

Inserito alle 30 settembre 2008 alle 19:32:59 Profilo - fgiantomassi
Come da articolo 7.3 del Regolamento Tecnico
.... sar? assunto come nuovo massimo ottenibile, determinando il coefficente per la gara in corso. Sar? compito della Commissione Tecnica definire se tale valore debba divenire il nuovo riferimento per le gare a seguire ....

Saluti!
Francesco Giantomassi

Giiss

358 Discussioni

Inserito alle 01 ottobre 2008 alle 09:12:08 Profilo - Giiss
Grazie mille per la spiegazione.

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento