Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
MCS di Cipollini Giulietta

MCS di Cipollini Giulietta Via della Repubblica 143 50050 Stabbia (FI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Gare e trofei  > CAMPIONATI A1 a Luglio. Cosa ne pensate?

CAMPIONATI A1 a Luglio. Cosa ne pensate?
  Autore Messaggio

Marco

11 Discussioni

Inserito alle 22 settembre 2008 alle 11:58:39 Profilo - Marco
Salve..
voglio aprire una forum sull'argomento campionati A1.....a Luglio.
Premettendo che partecipo ai campionati FISB dal 1994 (giovanili a CAVA)... questo ? stata la mia unica presenza ai campionati di a2, che si svolgono a luglio, ed ? propio questo che mi ha sorpreso notevolmente.
Ovvero ho notato vari aspetti positivi che nei campionati a1 di settembre non trovo...
La prima cosa, e secondo me la piu importante, potersi godere il mese di agosto senza allenamenti..quindi dopo il tour the force degli allenamenti, (anche se piacevoli cmq stressanti) sia ha quindi un bel po di tempo per rilassarsi e smaltire il tutto.
Questo ? solo un piccolo esempio dei vari aspetti positivi ...che spero anche voi abbiate apprezzato o notato.
Di certo ci sono le cose negative che sono per lo piu riguardanti l'aspetto organizzativo, la principale credo sia il minor costo delle strutture ricettive...
Ma dato che ? solo una curiosit? mia personale (per ora),
Vi chiedo un semplice Vostro parere
(?) (i)

giglio

244 Discussioni

Inserito alle 22 settembre 2008 alle 12:14:00 Profilo - giglio
Modificato il22 settembre 2008 alle 12:16:05

io non ho mai partecipato come atleta ai campionati di A1 e mai lo far?... :P per? ho molti amici che partecipano a questo campionato e proprio questa estate ne abbiamo parlato... quindi.... secondo me per questi ragazzi e per chi li sopporta :P (ragazze/i, famiglia ecc ecc) sarebbe meglio farli a luglio :D sempre se ? possibile... :D :D :D W gli A1 a luglio :D [feu] [feu] [feu] [feu]

pepe

203 Discussioni

Inserito alle 22 settembre 2008 alle 15:33:28 Profilo - pepe
ci sono gia gli A3 e gli A2 si kiederebbe un grande sforzo alla fisb e alla giurie...

kharonte

147 Discussioni

Inserito alle 22 settembre 2008 alle 15:45:15 Profilo - kharonte
A me non dispiacerebbe affatto, anzi...credo che parecchie persone in Italia farebbero le proprie ferie in santa pace :D :D

Giiss

358 Discussioni

Inserito alle 22 settembre 2008 alle 16:15:14 Profilo - Giiss
Gli a1 a luglio per noi ferraresi sarebbero croce e delizia...

Croce perch? avremo pochissimo tempo per migliorare e quindi provare l'esercizio presentato alle interne.
Delizia perch? agosto si passa meglio al mare o in montagna invece che in un parcheggio a suonare e a sbandierare ;)

andrea73

9 Discussioni

Inserito alle 22 settembre 2008 alle 16:51:09 Profilo - andrea73
Concordo con tutti voi, ad agosto si st? decisamente meglio al mare o in montagna piuttosto che in un parcheggio!!!!!!!!

calaf

10 Discussioni

Inserito alle 22 settembre 2008 alle 16:55:24 Profilo - calaf
facciamo una petizione

calaf

10 Discussioni

Inserito alle 22 settembre 2008 alle 16:55:24 Profilo - calaf
facciamo una petizione

Jessy88_3

140 Discussioni

Inserito alle 22 settembre 2008 alle 17:20:52 Profilo - Jessy88_3
basta che non spostate gli A2 a settembre...

copernico

3 Discussioni

Inserito alle 22 settembre 2008 alle 19:31:31 Profilo - copernico
Concordo, 2? fine settimana di Luglio gli A3, 3? Fine settimana di Luglio gli A2, 4? fine settimana di Luglio gli A1.... non male direi.... Agosto ferie per tutti.... ;)
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento