|
| CAMPIONATI A1 a Luglio. Cosa ne pensate? |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Marco

11 Discussioni
|
Inserito alle 22 settembre 2008 alle 11:58:39
Salve.. voglio aprire una forum sull'argomento campionati A1.....a Luglio. Premettendo che partecipo ai campionati FISB dal 1994 (giovanili a CAVA)... questo ? stata la mia unica presenza ai campionati di a2, che si svolgono a luglio, ed ? propio questo che mi ha sorpreso notevolmente. Ovvero ho notato vari aspetti positivi che nei campionati a1 di settembre non trovo... La prima cosa, e secondo me la piu importante, potersi godere il mese di agosto senza allenamenti..quindi dopo il tour the force degli allenamenti, (anche se piacevoli cmq stressanti) sia ha quindi un bel po di tempo per rilassarsi e smaltire il tutto. Questo ? solo un piccolo esempio dei vari aspetti positivi ...che spero anche voi abbiate apprezzato o notato. Di certo ci sono le cose negative che sono per lo piu riguardanti l'aspetto organizzativo, la principale credo sia il minor costo delle strutture ricettive... Ma dato che ? solo una curiosit? mia personale (per ora), Vi chiedo un semplice Vostro parere (?) (i)
|
 |
giglio

244 Discussioni
|
Inserito alle 22 settembre 2008 alle 12:14:00  Modificato il22 settembre 2008 alle 12:16:05
io non ho mai partecipato come atleta ai campionati di A1 e mai lo far?... :P per? ho molti amici che partecipano a questo campionato e proprio questa estate ne abbiamo parlato... quindi.... secondo me per questi ragazzi e per chi li sopporta :P (ragazze/i, famiglia ecc ecc) sarebbe meglio farli a luglio :D sempre se ? possibile... :D :D :D W gli A1 a luglio :D [feu] [feu] [feu] [feu]
|
 |
pepe

203 Discussioni
|
Inserito alle 22 settembre 2008 alle 15:33:28
ci sono gia gli A3 e gli A2 si kiederebbe un grande sforzo alla fisb e alla giurie...
|
 |
kharonte

147 Discussioni
|
Inserito alle 22 settembre 2008 alle 15:45:15
A me non dispiacerebbe affatto, anzi...credo che parecchie persone in Italia farebbero le proprie ferie in santa pace :D :D
|
 |
Giiss

358 Discussioni
|
Inserito alle 22 settembre 2008 alle 16:15:14
Gli a1 a luglio per noi ferraresi sarebbero croce e delizia...
Croce perch? avremo pochissimo tempo per migliorare e quindi provare l'esercizio presentato alle interne. Delizia perch? agosto si passa meglio al mare o in montagna invece che in un parcheggio a suonare e a sbandierare ;)
|
 |
andrea73

9 Discussioni
|
Inserito alle 22 settembre 2008 alle 16:51:09
Concordo con tutti voi, ad agosto si st? decisamente meglio al mare o in montagna piuttosto che in un parcheggio!!!!!!!!
|
 |
calaf

10 Discussioni
|
Inserito alle 22 settembre 2008 alle 16:55:24
facciamo una petizione
|
 |
calaf

10 Discussioni
|
Inserito alle 22 settembre 2008 alle 16:55:24
facciamo una petizione
|
 |
Jessy88_3

140 Discussioni
|
Inserito alle 22 settembre 2008 alle 17:20:52
basta che non spostate gli A2 a settembre...
|
 |
copernico

3 Discussioni
|
Inserito alle 22 settembre 2008 alle 19:31:31
Concordo, 2? fine settimana di Luglio gli A3, 3? Fine settimana di Luglio gli A2, 4? fine settimana di Luglio gli A1.... non male direi.... Agosto ferie per tutti.... ;)
|
|
1
2
>>
|
|
|
|