|
| re |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Balins

134 Discussioni
|
Inserito alle 30 luglio 2008 alle 08:47:02
Beh, cmq non ? da ora che esiste.. cio? se c'? questa voce, ed ? solo cos? a titolo informativo, a che serve? Che poi sarebbe anche bella come voce da valutare.. Se i gruppi curassero bene anche la coreografia dei musici oltre che la composizione della grande, verrebbero fuori grandi squadre ancora pi? belle.. mi sbaglio?
|
 |
Jessy88_3

140 Discussioni
|
Inserito alle 22 settembre 2008 alle 10:24:34
no non sbagli...sarebbero molto belle...io sono un musico..e sarebbe bello impegnarsi x fare figure sceniche da vedere
|
 |
criflag

74 Discussioni
|
Inserito alle 22 settembre 2008 alle 12:01:22
no non sbagli ma nn e facile curare tutto l'insieme per farlo dovresti fare solo quello macome in tutti i gruppi una volta nn c uno una volta l'altro...poi si tratta oltre che a coreografia anche d difficolta peche avere 30 persone che fanno una coreografia bisogna essere proprio bravi...e x quello che molti gruppi nn la curano tanto sarebbe troppo difficile
|
 |
Jessy88_3

140 Discussioni
|
Inserito alle 22 settembre 2008 alle 12:27:19
cri... ma pu? essere divertente
|
 |
criflag

74 Discussioni
|
Inserito alle 23 settembre 2008 alle 10:36:43
si ma poi perdiamo lo spirito dello sport della bandiera ovvero l'eleganza che una coppia sta tutto il tempo in ginocchio o che 30 persone fanno incroci paura che serve?alla difficolta e basta...si sta trasformando quest'arte e nn dovrebbe essere cosi....ora si tratta solo ed esclusivamente a quello nn e cosi che s fa
|
 |
Jessy88_3

140 Discussioni
|
Inserito alle 23 settembre 2008 alle 11:04:35
cri..? molto pi? bello da vedere...
|
 |
criflag

74 Discussioni
|
Inserito alle 24 settembre 2008 alle 11:13:19
pensatela come volete ma per me cosi diventa uno sport a tutti gli effetti e continuando cosi s mettera d mezzo anche il bussnes anche se un po ce gia x me
|
 |
Jessy88_3

140 Discussioni
|
Inserito alle 24 settembre 2008 alle 11:30:27
il fatto ? che io lo considero gi? uno sport...mi piace impegnarmi x dare il meglio alle prove, in gara e alle uscite...
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 24 settembre 2008 alle 12:33:20  Modificato il24 settembre 2008 alle 12:36:44
criflag mi dispiace ma ? gi? uno sport dal momento che ci si allena tutti i giorni che si organizzano gare e sopratutto ogni gruppo pi? o meno investe tempo (non soldi perch? quelli ....chi li ha ) nel settore giovanile ? uno sport . e poi non so da te ma qu? da noi i ragazzini vengono perch? lo vedono come uno sport . i tempi delle uscite all'estero delle esibizioni sono , non dico finiti, ma sicuramente sono meno rispetto ad una volta . Senza contare che c'? una federazione che guarda caso organizza gare e che ? arrivata alla bella cifra di 4000 e passa iscritti una bella cifra per uno sport che non passa neanche in tv e che si iscrivono per fare gare almeno credo . [lo]
|
 |
criflag

74 Discussioni
|
Inserito alle 24 settembre 2008 alle 13:40:42
scusa ma lo sbandieratore che figura rappresenta?lo sbandieratore e simbolo di storia ed eleganza...che ne dici allora dei numeri tutti in ginocchio?l'eleganza nn esiste piu...allora come dici tu bisognerebbe staccarsi dalla storia che si e sempre detta perche noi nn la tramandiamo ma la modifichiamo e basta secondo me
|
|
1
2
3
4
5
>>
|
|
|
|