|
| Tele a bassa tiratura |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 22 maggio 2008 alle 18:25:53
Mi ? capitato che dei gruppi in fase di sviluppo mi abbiano chiesto dove poter far stampare poche decine di tele a prezzi ragionevoli. Conoscete qualche ditta che possa fare al caso loro?
|
 |
CIRE

194 Discussioni
|
Inserito alle 23 maggio 2008 alle 11:05:57
La teseo di como...
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 23 maggio 2008 alle 17:04:41
ultimamente ha alzato un po' troppo i prezzi..... e la qualit? ? discutibilissima.... drappi macchiati, tagliati male e stampati da un solo lato.... ci vorrebbe qualcuno che facesse concorrenza
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 24 maggio 2008 alle 20:22:23
Hanno gi? provato a chiedere a loro. Volevo sapere se c'era infatti qualche altra ditta, in fondo rendere noto chi si fa pagare meno ? un modo per avere le cose al prezzo giusto.
Una nota importante, chi si fornisce da teseo, ma vale in generale, controlli sempre tutte, ripeto tutte le bandiere, io ed un altro gruppo lughese ne abbiamo avute una partita sotto misura e sapete bene cosa significa. :s
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 25 maggio 2008 alle 11:21:32
e si... la qualit? ? scesa...
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 28 maggio 2008 alle 21:07:04
b? noi ci stiamo ammattendo uguale perch? sono fuori misura ma nel senzo della lunghezza senza contare che ci ha messo lo stemma vicinissimo a dove dobbimo tagliare poich? tocca farlo da tutte e due le parti altrimenti diventano quasi bianche tagliando via met? del disegno rosso . Gli ho gi? detto che alla prossima questa sch.. ezza nn la vogliamo passi che andavamo di corsa per?........ a tutto c'? un limite ):(in ogni caso il nostro prezzo per 80 teli ? stato di 10 ? a telo nn so se ? tanto o poco ma rispetto a quello che pagavo prima !!!! (20 ? a telo ) [lo]
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 28 maggio 2008 alle 21:57:12  Modificato il28 maggio 2008 alle 21:59:34
Direi che ? un gran prezzo. Nel frattempo ripeto la domanda iniziale, conoscete altri nomi di serigrafie?
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 30 maggio 2008 alle 11:31:29
considerando il fatto che lo scorso anno ho fatto un'indagine per trovare il prezzo e la qualit? esistono altre due possibilit? che io conosca saldarini & saldarini (como) serigrafica lariana (ma di quest'ultima ho visto un lavoro fatto su un gruppo la stoffa dei teli non era tecnicamente utile alla nostra attivit? visto che "trattiene" l'aria per saldarini i prezzi sono pi? o meno come teseo ma mi chiedevano 100 pezzi per spuntare i 10? a telo [!?!]
|
|
|
|