|
| Interni a Ferrara 2008..... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
LEX

113 Discussioni
|
Inserito alle 13 maggio 2008 alle 23:05:54
come mai non si legge niente in merito? e l'unica cosa che si puo' leggere sono i punteggi ufficiosi sul sito della federazione? A parte lo slittamento delle Grandi ...mi sono perso altro? questo silenzio e' strano...dov'e' finito l'entusiasmo della Mitica piazza dei ferraresi e dei tanti che vi accorrono?? Ciao Lex.
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 14 maggio 2008 alle 08:44:42
Ciao Lex...qualche commento lo puoi trovare sul forum del Rione Crusar!
|
 |
este

120 Discussioni
|
Inserito alle 14 maggio 2008 alle 09:39:34
E' ancora presto sono occupati ad offendersi
|
 |
LEX

113 Discussioni
|
Inserito alle 15 maggio 2008 alle 00:31:25
Grazie ragazzi....aspetteremo un articolo e tutti i commenti che ne seguiranno. Cavolo una volta che non riesco a venire giu'... :-)
|
 |
MimmoB

189 Discussioni
|
Inserito alle 15 maggio 2008 alle 14:16:42
B? chi vuole scrivere un articolo sull'argomento pu? inviarmelo a redazione@bandiere-dintorni.net [lo]
|
 |
paoloII?

54 Discussioni
|
Inserito alle 15 maggio 2008 alle 16:30:50
Una volta...erano pi? caldi!! :p
|
 |
silaip

71 Discussioni
|
Inserito alle 15 maggio 2008 alle 19:11:08
Dai che i ferraresi son gente di grande volont? e spirito organizzativo... Vedremo belle cose!!
|
 |
este

120 Discussioni
|
Inserito alle 16 maggio 2008 alle 10:44:59  Modificato il16 maggio 2008 alle 10:58:17
Beh che dire delle gare di Ferrara, io c?ero e vi posso garantire che sono state eccezionali. Ma partiamo con ordine:
SINGOLO: 1. Baraldi (san giacomo 21,11) fa un esercizio complicato, sbaglia molto ma viene premiato per la difficolt? dell?esercizio, con il nuovo regolamento anche questo succede. 2. Zappaterra (san luca 20,54) per problemi ad un ginocchio semplifica l?esercizio fino a farlo sembrare una allenamento per riscaldarsi, il campione sembra in declino e viene duramente penalizzato. 3. Chiodi (san giovanni 18,57) con un esercizio semplice ma eseguito correttamente supera incomprensibilmente Zappaterra sembra un giudizio sulla fiducia, ? giovane e si ? comportato bene vedremo in seguito.
DOPPIO: 1. san giacomo ??????? 2. san luca ?. sooon ragaaazzi !!!! 3. santa maria in vado potevano fare meglio; sotto tono
PICCOLA SQUADRA: 1. san giacomo non meritava il primo posto l?esercizio era la solita ribollita. 2. santo spirito esercizio innovativo con qualche errore..doveva essere premiato di pi? 3. san luca chi non si ? addormentato ha visto un esercizio brutto, monotono e male eseguito giudici generosi.
GRANDE SQUADRA: 1. san giacomo ha fatto bene con un esercizio tristemente vecchio l?unica cosa che si aspettava non ? avvenuta?...non hanno sbagliato. 2. san luca anche loro sbandierano come dieci anni fa, in compenso non copiano, giudizio generosissimo. 3. santo spirito se non faceva qualche piccolo errore vinceva sicuramente anche qui la parola d?ordine ? ?INNOVAZIONE? sono avanti anni luce rispetto alle altre contrade, come solito dal 2009 vedremo in giro scopiazzature da parte dei soliti noti.
MUSICI: 1. san giacomo non hanno sbagliato nulla vittoria meritata 2. san luca il nervosismo a fine gare ha giocato un brutto scherzo alle chiarine stecche a iosa e disorientamento generale, ha sorpreso un po? tutti. 3. santo spirito inizio un po? sporco per poi riprendersi alla grande anche qui premiata la costanza di non inseguire gli altri ma di crearsi uno stile proprio?.tremate il gap si ? assottigliato il 2009 sar? l?anno del sorpasso.
COMBINATA E COREOGRAFICA: appannaggio dei soliti ingordi
www.rionesantospirito.it 8)
|
 |
LEX

113 Discussioni
|
Inserito alle 17 maggio 2008 alle 13:16:39
perfetto Este e' un buon inizio ...sai gia' che avrai repliche...visto che hai detto senza problemi la tua... mi hai incuriosito con questa Grande di Santo Spirito!!!
|
 |
Gian Porta Maggiore

142 Discussioni
|
Inserito alle 17 maggio 2008 alle 16:12:47
Io ho avuto la fortuna di assistere, bellissime gare. Tasso tecnico elevato e gap assottigliato notevolmente rispetto agli altri anni. A mio avviso, e qui esprimo un parere prettamente personale, risultati giusti.
|
|
1
2
3
>>
|
|
|
|