|
| segnala gruppi x Museo della bandiera |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
eros

10 Discussioni
|
Inserito alle 14 febbraio 2008 alle 09:20:43
ho deciso di aprire questa discussione per far si che ogni utente possa segnalare un gruppo di sbandieratori, bandierai o sbandieratrici, in modo tale che se ancora non ? stato fatto, provvederemo a contattarli e a chiedergli la disponibilit? di partecipare al Museo, inviandoci il loro materiale.
un consiglio: i gruppi sbandieratori che hanno un link in B&D sarebbe opportuno non annotarli , in quanto sono gi? stati contatti tutti. Vorrei che questa discussione servsse a far luce su quei gruppi di sbandieratori sconosciuti o quasi (ogni gruppo ha una propriia dignit?) o che non ha ancora provveduto alla realizazione del sito o di un indirizzo mail.
grazie e a voi la parola
|
 |
eros

10 Discussioni
|
Inserito alle 14 febbraio 2008 alle 19:24:06
o allora? dai ragazzi, non siate timidi...
|
 |
eros

10 Discussioni
|
Inserito alle 09 marzo 2008 alle 12:59:36
volevo ringraziare pubblicamente Fox, per quello che ha fatto.
grazie a nome di tutti gli Sbandieratori e Musici "Citt? di Bisignano"
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 10 marzo 2008 alle 16:57:16
caro eros st? mettendo assieme il materiale e poi provvedo a spedirti tutto 'idea mi piace tant? che 2 anni f? lo avevo proposto alla giunta comunalequ? da noi che aveva appena aqustato un palazzo storico poi ? cambiata la giunta ..... ed ? finita cos? .
|
 |
eros

10 Discussioni
|
Inserito alle 11 marzo 2008 alle 11:21:11
di che gruppo sei , Otti?
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 12 marzo 2008 alle 20:50:56
il mio gruppo e Alfieri del Cardinale Borghese siamo in prov. di Roma , il comue dove doveva sorgere il museo era a Montecompatri .
|
 |
pepe

203 Discussioni
|
Inserito alle 09 aprile 2008 alle 20:08:44
il gruppo sband gioco della torre di ripa(quello con le bandiere pi? grandi del mondo)disponibile www.gruppogiocodellatorre.it
|
|
|
|