Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Bacchette per tamburo personalizzate
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Gare e trofei  > Vendo urgentemente aste da singolo a prezzo stracciato!!!

Vendo urgentemente aste da singolo a prezzo stracciato!!!
  Autore Messaggio

Bonny

31 Discussioni

Inserito alle 03 dicembre 2007 alle 12:06:47 Profilo - Bonny
Modificato il03 dicembre 2007 alle 12:07:33

Ciao gente, spero che qst discussione nn venga chiusa, dato che ne ho viste altre d vendita nella stessa sezione quindi....:D
....sono in procinto d vendere le mie aste da singolo x passare ad altro... ne ho a disposizione 10 in totale, 5 usate da prova ( ma sempre tenute benissimo, mai cadute in modo da comprometterne seriamente lo stato...) e le 5 che ho usato ai campionati italiani (quindi han fatto 2 gare dato che a s pietro ho usato qll da prova: 1 gara alla tenzone e 1 ai campionati...)! (o)

...Vendo tutto in blocco a 200 euro (contate che solo del piombo volevano 15 eurozzi), oppure se volete 15 euro qll usate da prova e 25 qll nuove! :) ...fatemi sapere! 8) :p :p :p :p :D

Bonny

31 Discussioni

Inserito alle 03 dicembre 2007 alle 12:12:16 Profilo - Bonny
... se volete dei raffronti sono le stesse che usano i ragazzi d copparo o d arqu? polesine! ...leggere, sottilissime, ma cmq resistenti! ...hanno 1 filetto alla sommit?, quindi potrete decidere se infilare il tappo FISB oppure aggiungere rondelle fino a raggiungere il peso che volete! ...al chiuso sono fenomenali, all'aperto 1 p? meno ma d'altra parte 1 bandiera leggera ha i suoi pro e i suoi contro! ...possibilit? d prova in zona montagnana. ;)

eldindondero

33 Discussioni

Inserito alle 03 dicembre 2007 alle 21:26:55 Profilo - eldindondero
ciao io sarei interessato se mi dai un tuo indirizzo di msn ne parliamo meglio e pi? veloce

Bonny

31 Discussioni

Inserito alle 04 dicembre 2007 alle 01:41:19 Profilo - Bonny
Ciao il mio indirizzo msn ?: dandox460@email.it ....t aspetto! :)

criflag

74 Discussioni

Inserito alle 04 dicembre 2007 alle 14:40:39 Profilo - criflag
anche io sarei interessato per quelle da prova...5 me ne servirebbero..mi lasci in privato un contatto telefonico che ci mettiamo daccordo?

eldindondero

33 Discussioni

Inserito alle 04 dicembre 2007 alle 14:49:40 Profilo - eldindondero
non per qualcosa pero mi ero un attimo prenotato io prima

criflag

74 Discussioni

Inserito alle 04 dicembre 2007 alle 15:42:55 Profilo - criflag
ehi stai calmo io ho detto che mi sono interessato ok?non usare la prepotenza che non risolvi niente... volevo far capire che sono interessato pure io

eldindondero

33 Discussioni

Inserito alle 04 dicembre 2007 alle 15:45:35 Profilo - eldindondero
guarda che sto calmissimo e non ho usato per niente la prepotenza sei tu che ti stai scaldando

criflag

74 Discussioni

Inserito alle 04 dicembre 2007 alle 15:49:44 Profilo - criflag
allora ho capito io male ma a te quante ne servono?

eldindondero

33 Discussioni

Inserito alle 04 dicembre 2007 alle 15:53:24 Profilo - eldindondero
Modificato il04 dicembre 2007 alle 16:13:10

siamo io e un altro del mio gruppo che le vogliamo pero devo un attimo parlare con bonny perche devo chiede delle cose poi vedo un attimo con l'altro del mio gruppo e se ? le prendiamo tutte
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento