|
| Sito LIS |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 04 ottobre 2004 alle 08:08:05
E parliamo anche dell'altro sito "concorrente" www.legasbandieratori.it A mio parere ? pi? accattivante di quello FISB, meno formale: c'? anche un forum che specialmente dopo la Parata di Alba ? tornato ad essere ben frequentato... peccato per gli aggiornamenti del sito che non sono proprio puntuali, in questo direi che LIS e FISB sono decisamente alla pari ;) ;)
saluti T
|
 |
il necchi

66 Discussioni
|
Inserito alle 13 ottobre 2004 alle 16:37:25
Sito aggiornato...
Ci ? voluto un po' ma finalmente ce l' ho quasi fatta...
in compenso, ci stiamo attrezzando per una nuova versione "dinamica" che permetter? aggiornamenti pi? veloci e pratici, oltre ad un sacco di altre funzionalit?...
Anche perch?... per ora... ? un piangere :~(
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 13 ottobre 2004 alle 20:27:41
Bravo Necchi!!!! Chiedo scusa se non son pi? passato ma ero fuori dal giro... (o) (o) (o) (o)
|
 |
simone

1 Discussione
|
Inserito alle 04 novembre 2004 alle 18:11:53
finalmente sono riuscito a trovare un po di tempo per trovare i'Necchi. Mi raccomando quando capiti a Firenze fammi sapere che si va a vedere tutti i posti dove hanno girato Amici Miei e naturalmente il bar Necchi!!!
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 20 gennaio 2006 alle 10:30:27
Che succede al sito della LIS??? ieri non s'apriva, e stamattina compare una pagina bianca con questa scritta "Welcome to the home of legasbandieratori.it To change this page, upload your website into the public_html directory " [big] Qualcuno ha notizie? (?) (?)
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 20 gennaio 2006 alle 11:29:38
Il Bar Necchi non ? pi? quello di una volta.....
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 20 gennaio 2006 alle 11:57:46
...non mi dire che il Necchi s'? messo a studiare e non aggiorna pi? il sito! 8) ? pi? facile che si sia dimenticato di pagare il rinnovo... :s
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 20 gennaio 2006 alle 12:37:17
bbbbuoni.... il Necchi sta lavorando per noi......
|
 |
nicoglicerina

5 Discussioni
|
Inserito alle 04 febbraio 2006 alle 20:11:19
purtroppo il sito della lis ? momentaneamente oscurato a causa di un disguido delle alte sfere. Mentre quel buliccio del necchi non risponde perch? si sta preparando a fuggire all'estero... Ciao ragazzi, e comunque, con il vento e le intemperie, sempre in alto le bandiere (o)
|
 |
il necchi

66 Discussioni
|
Inserito alle 01 marzo 2006 alle 18:46:47
La "concorrenza" ? tornata pi? cattiva di prima!!!!!! http://www.legasbandieratori.com 8)
|
|
1
2
>>
|
|
|
|