|
| A1 |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
krizio il divino

20 Discussioni
|
Inserito alle 10 settembre 2007 alle 00:02:53
Scusate qualcuno sa se i risultati sono usciti?perche nn mi si aggiorna....ieri c ero..volevo solo sapere piccola e coppia...e eventualmente combinata....i primi 3 e chi ? sceso.....grazie [big] [big] [big]
|
 |
Fava di Lesso

46 Discussioni
|
Inserito alle 10 settembre 2007 alle 00:16:39
i retrocessi si sanno gi? da oggi e sono porta romana bucchianico e i cavensi.....per il vincitore penso che si possa scommettere su citt? murata...
|
 |
krizio il divino

20 Discussioni
|
Inserito alle 10 settembre 2007 alle 00:29:17
ah ok grazie....cmq chiunque abbia notizie piu dettagliate...mi faccia sapere..grazie ;) ;)
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 10 settembre 2007 alle 00:44:10
prime tre posizioni: Piccola 1? Montagnana, 2? Querceta, 3? Massa M. Coppie 1?S. Luca, 2? Montagnana, 3? Querceta
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 10 settembre 2007 alle 00:48:14
x i quercetani: Un COMLIMENTONI a Michele ed Alessio, che in et? pensionabile continuano ad essere al top! ;) BRAVI!!!
Grande ovviamente anche la Piccola Squadra, che si conferama tra le migliori.
Ora vo a letto, buona notte a tutti!
|
 |
el guenta

42 Discussioni
|
Inserito alle 10 settembre 2007 alle 01:09:18
di nicola e giac? si sa niente?
|
 |
Bonny

31 Discussioni
|
Inserito alle 10 settembre 2007 alle 02:20:45
M sembra d aver contato 5 stese nella finale... ma a quanto pare l'han presa bene, hanno concluso e sono usciti dal campo serenamente... ;)
|
 |
micky83

60 Discussioni
|
Inserito alle 10 settembre 2007 alle 08:18:48
Volevo fare i complimenti anche io ad Alessio e Michele per il bellissimo piazzamento! i complimenti vanno anche a Nicola e Giacomo che si sono fatti valere come sempre! Su citt? murata non saprei prprio cosa dire ha fatto dei campionati Meravigliosi! Veramente Complimenti siete stati grandissimi........!
|
 |
WonderPozzy

203 Discussioni
|
Inserito alle 10 settembre 2007 alle 10:57:15
Allora....... beh che dire..si sono visti degli esercizi decisamente bellissimi...per i singoli, come la Sarina ben sa ( :) ) tifavo tantissimo per Baraldi..mamma mia ha uno stile e un modo di sbandierare che mi incanta proprio! Naturalmente essendo compaesana tifavo per Quiriconi, che ha recuperato un posto in finale (da 7 a 6)...bravissimo Al? ;)
Sulle coppie non mi esprimo perch? non ne ho vista nessuna..n? qualificazioni n? finali
Piccola squadra..Querceta, Citt? Murata e Massa erano mooolto belle..e anche San Luca non scherzava...
Sulle grandi sband non saprei che dire, Citt? Murata ha portato un bellissimo esercizio che mi ha lasciato decisamente a bocca aperta...
I musici del podio sono i miei preferiti, con un particolare occhio per San Giacomo e Citt? Murata, musiche e coreografie deliziose..il Lama ha stupito con delle bellissime coreografie, ma un po di imprecisione suonando (parere mio eh)
Un grandissimo complimenti a Citt? Murata, e un abbraccio a Bucchianico, Cavensi e P Romana..ci vediamo il prossim anno in a2! Beh che dire, le mie piu rosee premonizioni si sono avverate...far? la veggente da grande!!! [feu] [feu] [feu]
|
 |
Joy

91 Discussioni
|
Inserito alle 10 settembre 2007 alle 12:38:10
Ti correggo Bonny [big] ci abbiamo infilato dentro anche due tamponi...va be sar? per il prossimo anno...tanto sono un giovanotto...ho ancora tanti campionati davanti a me ;)...mi dispiace solamente non essere riusciti a ripetere la performance della mattina ma quando la serata ? storta non ci si pu? far niente...ciao ciao
|
|
1
2
>>
|
|
|
|