|
| CIAO A TUTTI |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
GRAZIANA

29 Discussioni
|
Inserito alle 29 settembre 2005 alle 19:34:26
ciao a tutti! mi presento sono Graziana e faccio parte del gruppo sbandieratori e musici "San Domenico" .... Oria naturalmente! grazie a SDSD per il suo messaggio su di noi. Da oggi faccio parte anch'io del forum, cio? sono gi? iscritta da qualche giorno ma il coraggio l'ho trovato solo adesso dopo aver letto i milioni di messaggi che scrivete tutti. baci a tutti soprattutto a DEMO :D
|
 |
laki

62 Discussioni
|
Inserito alle 29 settembre 2005 alle 20:10:17
benvenuta graziana ...credo che in questa gabbia di matti :p ti troverai benissimo....io ? da poco pi? di un mese che sono iscritta ma ho gi? conosciuto un sacco di gente simpaticissima...anche se molti sono della mia citt?....cmq...benvenuta ;) ;) ;)
|
 |
SCHEGGY

151 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2005 alle 15:09:54
CIAO e benvenuta... [lo]
|
 |
Sbandieratore

65 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2005 alle 15:55:21
BENVENUTA dallo SbAnD_aTo di B&D... [big] [big] 8) ;) ;) [big] [zzz]
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2005 alle 17:24:21
Welcome on board! (o) (o)
|
 |
GRAZIANA

29 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2005 alle 17:27:24
ciao laki! hai specificato che la maggior parte di voi sono tutti tuoi concittadini, ma tu di dove sei scusa la mia invadenza! cmq grazie a tutti vedo che avete letto in tanti il mio messaggio1 [lo] [lo]
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2005 alle 18:37:00
Graziana Laki ? di Pescia, e fa parte del gruppo del Rione Santa Maria (una domaiola!!!).... suona il timpano se non ricordo male.... (se sbaglio correggimi lakettina mia!!!)
|
 |
GRAZIANA

29 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2005 alle 19:23:27
grazie kobram! sai essendo nuova non vi conosco, cmq abbiamo qualcosa in comune anch'io suono il timpano!
|
 |
laki

62 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2005 alle 19:42:51
scusa graziana mi sono dimenticata di mettere la citt?....sono di pescia come kobram...solo lui ? del rione san francesco e dovrebbe....maneggiare quell'aggeggio con un fazzoletto attaccato in cima...vero kobram???? ;) ;) dai scherzo...(? solo una battuta per rispondere a kobram che ha chiamto il mio povero tamburo TIMPANO)....cmq...garzie kobram per la precisazione...come te nessuno mai servente... ;) .....ciao ciao [lo]
|
 |
GRAZIANA

29 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2005 alle 19:56:42
pescia se nn erro ? in provincia di lucca! io ci dovrei venire il mese prossimo. [feu]
|
|
1
2
3
>>
|
|
|
|