|
| Info chat |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Joy

91 Discussioni
|
Inserito alle 01 giugno 2004 alle 15:26:16
Ciao mimmo, mi dovresti spiegare una cosa, se io mi connetto al sito, immetto il mio login entro in chat, poi esco dal sito per andare a navigare da altre parti, perch? quando torno su bandiere e dintorni, senza essermi disconnesso da internet, non mi fa rientrare in chat inquanto mi dice che sono sempre presente e non mi fa rimettere il login. Non so se ti ho spiegato bene il problema cmq sono sempre qui per provare a spiegartelo diversamente, sicuramenete sono io che non sono un gran che sul web. Ciao ciao
|
 |
getov

68 Discussioni
|
Inserito alle 01 giugno 2004 alle 16:09:01
Joy quando esci dalla chat lo devi fare tramite il pulsante LOGOFF in basso a dx, altrimenti il tuo nome rimane in chat anche se non ci sei e quando provi a rientrare con lo stesso nick non ti fa entrare perch? gi? presente. (o)
|
 |
MimmoB

189 Discussioni
|
Inserito alle 01 giugno 2004 alle 17:27:43
Ciao Joy, ? esatto quello che ti ha detto Getov, anche se tra poco inserir? il log-out automatico quando uscite dalla chat cos? che non si verifica + questo problema.
Mimmo
|
 |
NicolaFlorentinum

15 Discussioni
|
Inserito alle 01 giugno 2004 alle 21:10:51
Altrimenti aspetta un po, fin quando non ti disconnette per inattivit? (user timed-out mi sa). ciao ciao
|
 |
showflag

70 Discussioni
|
Inserito alle 03 giugno 2004 alle 13:30:49
Grazie Mimmo !!! Fossero tutti come te i webmaster... CIAO
|
|
|
|