|
| Ciao! |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
dadegti

3 Discussioni
|
Inserito alle 23 ottobre 2008 alle 19:53:38
Ciao a tutti! Sono Davide del gruppo sbandieratori e musici Borgo San Lorenzo - Alba. Sono uno sbandieratore e sono lieto di fare la vs. conoscenza! Ne approfitto per informarvi che domenica (26/10) ad Alba ci sar? il VII festival della bandiera, organizzato dal gruppo sbandieratori e musici Citt? di Alba. se non sapete che fare partecipate! Ciao a tutti! [feu]
|
 |
paoloII?

54 Discussioni
|
Inserito alle 27 ottobre 2008 alle 11:20:11
Ciao Davide! Premetto che ero di passaggio e non ho visto tutti i gruppi e non ho niente contro i gruppi presenti in piazza......mah sono rimasto molto deluso dalla giornata di eri!!!
|
 |
dadegti

3 Discussioni
|
Inserito alle 27 ottobre 2008 alle 14:32:46
come mai?
|
 |
paoloII?

54 Discussioni
|
Inserito alle 27 ottobre 2008 alle 14:38:58
Iper pubblicizzato come "torneo federale"....e poi??? un'esibizione!!!!!!! Non abito tanto lontano da Alba, quindi i giornali li leggo!!
|
 |
dadegti

3 Discussioni
|
Inserito alle 28 ottobre 2008 alle 08:37:14
E' stato il grave problema di questa manifestazione! infatti ogni anno ? un torneo FISB, ma quest'anno i citt? di Alba han deciso che sarebbe stata soltanto un'esibizione (problemi organizzativi). purtroppo i giornali han fatto copia e incolla dell'articolo dell'anno scorso, infatti anche io su gazzetta e corriere ho letto "triangolare con gruppi da tutta italia con giuria FISB". E cos? i giornali sono usciti ma non si ? pi? potuto correggere. Infatti ne noi (che siamo LIS) ne i citt? di alba (FISB) abbiamo portato numeri da gara. E' stata una giornata voluta per unire e per diveritire, ovviamente se sei venuto per vedere una competizione sei sicuramente deluso. Mi spiace! la disinformazione non ? stata voluta! ti saluto
|
|
|
|