|
| musici uniteviiiiiiiiiiiiiiiiiii a m?????????? |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
hikmet

8 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2006 alle 00:28:21
ho letto vari messaggi che dicono che il gruppo musici ? solo ed esclusivamente un accompagnamento alla bandiera..... Non sono per nulla d'accordo..... vi spiego... provate voi a guardare un esercizio sbandieratori senza un sottofondo di musici.... dopo un p? ? di una palla esagerata,(e parlo chiaramente da musico). ma qua ? ora di finirla con questa storia che i musici stanno solo ad abbellire la grande sbandie!!!!!!!!!! bastaaaaaaaaaaa voglio fare una petizione e richiedere una gara a s? per il gruppo musici,un esercizio tutto nostro!!!!!! e non che tutte le volte noi dobbiamo essere giudicati con gli sbandieratori e non da soli ! noi come gli sbandieratori lavoriamo un anno intero senza sosta e non trovo giusto che veniamo giudicati in una grande squadra ( che comunque va bene come spettacolarizzazione dell'esercizio unico ) dove rimaniamo quasi perennemente coperti dagli sbandieratori !!!!!!!! reclamo giustizia ed equit?!!!!!!! saluti e baci a tutti i MUSICI D'ITALIA .... aspetto vostre adesioni ciaoooooooo ... un chiarinista biancoarancio incazzato..ps musiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa uniamociiiiiiiiiiiiiiiii
|
 |
syx

33 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2006 alle 01:17:46
IN L.I S. LA GARA MUSICI E' GIA' COSI' , SEPARATA DALL'ESIBIZIONE DEGLI SBANDIERATORI. CIAO
|
 |
principe88

85 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2006 alle 09:29:13
io nn sono d'accordo.....pensa a una gara musici senza sband e una gara sband senza musici.....ricordati che tutti siamo indispensabili..... 8)
|
 |
whitewolf

62 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2006 alle 09:36:25
Non sono daccordo... una gara sbandieratori senza musici non si pu? fare...! Ma una gara di Musici senza sbandieratori si pu? fare e come...! Il risultato lo puoi vedere tranquillamente in LIS dove i musici hanno la propria valorizzazione e il loro personale spazio, mostrando (da sempre) al pubblico presente un ottimo spettacolo!
|
 |
roger

107 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2006 alle 10:06:13
BUONGIORNO.... Come ? risaputo e visto che sono un "amante" dei musuci :s ... vi invito molto cortesemente a fare una richiesta per... fondare la F.I.Mu. (Federazione Italiana Musici) (o) ... in modo da non rompere pi? le balls ai poveri sbandieratori !!!! [feu] [feu] [feu] !!!!!! saluti a tutti [lo] [lo] [lo] da uno che dei musici c'ha le scatole piene :D :D :D
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2006 alle 11:51:25
Auguri Roger! :p :p Adesso ti arriveranno lettere minatorie da parte di tutti imusici d'Italia!! [!?!] [!?!] [!?!] Comunque a parte gli scherzi, credo sia bello valutare i musici solo ed esclusivamente nella loro disciplina; per una volta solo loro i protagonisti come gi? succede...!!! So che qualcuno aveva proposto il premio per il miglior rullante! Meditate gente... meditate!!! (o)
|
 |
principe88

85 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2006 alle 13:45:20
vi ricordo che nn siamo al circo....miglior rullante...gara musici...mi sembra una stupidaggine...poi e solo una mia impressione e nn voglio offendere nessuno.....cmq sono un musico precisamente un chiarinista...
|
 |
whitewolf

62 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2006 alle 15:51:55
Non mi sembra n? una stupidaggine n? esibizioni da circo! In verit? ? vedere riconosciuti gli sforzi di una anno di lavoro (pari a quallo di altri ragazzi come gli sbandieratori) tramite una gare che a livello di spettacolo non ha nulla da togliere a qualsiasi altra gara o manifestazione! Vedere riconosciuti gli sforzi e i sacrifici di chi studia musica tutto l'anno, di chi si allena costantemente anche pi? volte a settimana, di chi insegna ai giovani un'arte come quella musicale, di chi studia coreografie abbinandole ai suoni e ai pezzi costruiti non credo sia cos? degradante per nessuno! Anzi, alzerebbe il livello secondo moltissimi aspetti! Pensateci bene... Certo la gara del miglior rullante secondo me non ha molto senso perch? la musica ? collettivo non singolo individuo. Poi la vostra realt? FISB ? diversa dalla nostra LIS, ma a noi Musici della LIS, proprio non manca nulla e siamo veramente contenti della riconoscenza che riceviamo!
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2006 alle 15:56:57  Modificato il20 ottobre 2006 alle 16:00:32
Quote principe88: ...gara musici... Ma...non l'hai fatta fino all'anno scorso?
|
 |
whitewolf

62 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2006 alle 15:57:42
Per Roger:
Non credo servi una federazione apposita, ma bastrerebbe un torneo a livello Nazionale organizzato da qualche gruppo... Vedresti quanti gruppi d'italia, sia FISB che LIS, si iscriverebbero... e vedresti la gente che verrebbe ad assistere a tale manifestazione! Io personalmente sarei entusiasta di partecipare ad un torneo del genere e come me molti altri!
|
|
1
2
3
4
>>
|
|
|
|