|
| mess per musici |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
hikmet

8 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2006 alle 00:26:18
ho letto vari messaggi che dicono che il gruppo musici ? solo ed esclusivamente un accompagnamento alla bandiera..... Non sono per nulla d'accordo..... vi spiego... provate voi a guardare un esercizio sbandieratori senza un sottofondo di musici.... dopo un p? ? di una palla esagerata,(e parlo chiaramente da musico). ma qua ? ora di finirla con questa storia che i musici stanno solo ad abbellire la grande sbandie!!!!!!!!!! bastaaaaaaaaaaa voglio fare una petizione e richiedere una gara a s? per il gruppo musici,un esercizio tutto nostro!!!!!! e non che tutte le volte noi dobbiamo essere giudicati con gli sbandieratori e non da soli ! noi come gli sbandieratori lavoriamo un anno intero senza sosta e non trovo giusto che veniamo giudicati in una grande squadra ( che comunque va bene come spettacolarizzazione dell'esercizio unico ) dove rimaniamo quasi perennemente coperti dagli sbandieratori !!!!!!!! reclamo giustizia ed equit?!!!!!!! saluti e baci a tutti i MUSICI D'ITALIA .... aspetto vostre adesioni ciaoooooooo ... un chiarinista biancoarancio incazzato..ps musiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa uniamociiiiiiiiiiiiiiiii
|
 |
ranye

17 Discussioni
|
Inserito alle 07 dicembre 2006 alle 15:39:38
Ma certo che i musici non sono solo da contorno!!! Esistono anche gare per musici, in cui bisogna fare coreografie andando a tempo... non ne ho mai vista una, per? so che le fanno! E poi, non capisco tutto questa arrabbiatura... In un gruppo di musici e di sbandieratori, gli uni e gli altri hanno la stessa importanza, specialmente se il gruppo ? un vero gruppo, e non si pensa solo alle gare ed ai giudizi altrui... Io parlo sia da sbandieratrice che da tamburina, visto che faccio tutt'e due le cose, e penso che le due "categorie" debbano seguirsi ed appoggiarsi a vicenda, venendosi incontro e cercando di creare pi? armonia possibile. Solo cos? si crea un bello spettacolo!! :)
Baci a tutti!
|
|
|
|