Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Rullo di tamburi  > Rullanti&Imperiali...  > sbandieratori avete rotto

sbandieratori avete rotto
  Autore Messaggio

hikmet

8 Discussioni

Inserito alle 20 ottobre 2006 alle 00:18:35 Profilo - hikmet
ho letto vari messaggi che dicono che il gruppo musici ? solo ed esclusivamente un accompagnamento alla bandiera..... Non sono per nulla d'accordo..... vi spiego... provate voi a guardare un esercizio sbandieratori senza un sottofondo di musici.... dopo un p? ? di una palla esagerata,(e parlo chiaramente da musico). ma qua ? ora di finirla con questa storia che i musici stanno solo ad abbellire la grande sbandie!!!!!!!!!! bastaaaaaaaaaaa voglio fare una petizione e richiedere una gara a s? per il gruppo musici,un esercizio tutto nostro!!!!!! e non che tutte le volte noi dobbiamo essere giudicati con gli sbandieratori e non da soli ! noi come gli sbandieratori lavoriamo un anno intero senza sosta e non trovo giusto che veniamo giudicati in una grande squadra ( che comunque va bene come spettacolarizzazione dell'esercizio unico ) dove rimaniamo quasi perennemente coperti dagli sbandieratori !!!!!!!! reclamo giustizia ed equit?!!!!!!! saluti e baci a tutti i MUSICI D'ITALIA .... aspetto vostre adesioni ciaoooooooo [lo] [lo] [lo] [lo]... un chiarinista biancoarancio incazzato..ps musiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa uniamociiiiiiiiiiiiiiiii [feu] [feu] [feu]

skill90

1 Discussione

Inserito alle 27 dicembre 2006 alle 13:12:17 Profilo - skill90
Modificato il27 dicembre 2006 alle 13:13:07

:D :D ..hai ragione, ma anche volte quando ti presentano, dimenticano i musici.. ...sempre...

...la prossima volta, esco di sfilata, tanto ci sono gli sbandieratori...

...che palle!!!! [!?!] [!?!]

birichicchi

9 Discussioni

Inserito alle 01 maggio 2007 alle 17:39:14 Profilo - birichicchi
weeeeeeee sono daccordo anche io...sembra che nn contiamo nnt...facciamoci forza e combattiamo tutti insiemeeeeeeeeeee!!! [feu] :p

fornacino

4 Discussioni

Inserito alle 08 giugno 2007 alle 18:24:27 Profilo - fornacino
Ciao, sono nuovo ma soprattutto sono musico!!!
concordo in pieno con quanto hai scritto.
soprattutto pensando ai gruppi con ottimi musici e sbandieratori non all'altezza per portarli a gare nazionali.

sband86

91 Discussioni

Inserito alle 09 giugno 2007 alle 10:32:44 Profilo - sband86
.....aaaaaaa....ke brutte parole ke avete scritto!!! io sono uno sbandieratore , ma sn stato fino a 6 anni f? un musico.... e secondo me un gruppo ? formato sia da sband ke da musici...l'uno senza l 'altro nn possono stare ...nessuno viene "svalutato"..e ai campionati e ai tornei federali cn la specialit? grande dimostrate anke il vostro valore tecnico....venite giudicati ugualmente come gli sband...e la gente vi apprezza per le figure e le melodie che fate.... Da come parlate , scusate se lo dico, non per offesa, andate a suonare in una banda musicale dietro ad un santo ( nulla contro di loro)..e fate la vostra bella figura.... 8) ...
Ciao a tutti...

miki19.89

20 Discussioni

Inserito alle 10 giugno 2007 alle 13:58:36 Profilo - miki19.89
Modificato il10 giugno 2007 alle 13:59:29

anke secondo me noi musici senza sband diventiamo solo una banda.......x essere un vero gruppo dobbiamo essere uniti e non essere gelosi degli sband.........l'uno senza l'altro non combina niente .....quindi FORZA MUSICI E SBANDIERATORI

WonderPozzy

203 Discussioni

Inserito alle 10 giugno 2007 alle 22:16:44 Profilo - WonderPozzy
miki, illuminaci :O :O :O :O

ciao mikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [big]

brigantesbandierante

62 Discussioni

Inserito alle 31 luglio 2007 alle 19:12:27 Profilo - brigantesbandierante
sono uno sbandieratore...e nonostante tutto sono d'accordo con voi musici ? vero lavorate come noi (a volte anche di piu) e alla fine nei campionati avete solo una specialit? per gareggiare sul serio...avete tutto il mio appoggio anche se durante gli allenamenti (parlo per i miei musici eh) ci rompete veramente i coglioni quando sbagliate una variaziuone e bisogna ricomincia...
:( :D :p

AlcolistaAnonimo

9 Discussioni

Inserito alle 28 maggio 2008 alle 14:39:09 Profilo - AlcolistaAnonimo
ciao a tutti anke io sono un musico....e anke io la penso cos?....gli sbandieratori non sono nulla senza di noi.....siamo noi quelli davvero importanti!!!!!!e vogliamo un esercizio tutto nostro!!!!!!!ciao a tutti

CIRE

194 Discussioni

Inserito alle 28 maggio 2008 alle 15:05:31 Profilo - CIRE
Dimenticate la cosa essenziale...esiste la FISB(FEDERAZIONE ITALIANA SBANDIERATORI)..la FIM NO....quindi poche balle... :) :) :) :) :)
 1  2  3  4  5  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento