|
| custodie porta tamburo |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Fla24

8 Discussioni
|
Inserito alle 09 luglio 2008 alle 10:26:21
ciao ragazzi mi serve un altro consiglio da voi...stiamo cercando delle custodie per il trasporto degli imperiali durante le uscite per evitare i soliti danni dovuti ai cassoni dei pulman che penso conoscerete bene...le avevo chieste all'amat ma hanno prezzi folli(50 euro se nn sbaglio)..sapete di aziende che vendano a meno? se no mobilito le sarte del gruppo e le si fa a mano...grazie
|
 |
marcob

2 Discussioni
|
Inserito alle 09 luglio 2008 alle 10:34:05
Noi abbiamo fatto fare dalle sarte (ovvero dalle mamme che sanno cucire) delle sacche in stoffa imbottite di gomma piuma...il risparmio c'?...? chiaro che ? pi? comodo e veloce comprarle gi? fatte...ciao
|
 |
DM

26 Discussioni
|
Inserito alle 09 luglio 2008 alle 12:22:21
eh si..sn d'accordo...fateli fare alle sarte...il risparmio c'? sicuramente..anke se c si deve perdere un p? d tempo..
|
 |
Jo79

308 Discussioni
|
Inserito alle 09 luglio 2008 alle 13:49:52
noi le avevamo fatte fare ad una piccola ditta che f? borse sportive, ma non chiedetemi cosa costano perch? sono passati quasi 15 anni
|
 |
Fuckin_FiL

15 Discussioni
|
Inserito alle 13 maggio 2009 alle 14:42:50
scusate se riapro sta discussione a distanza di tanto tempo x? pure noi del borgo san panfilo di sulmona siamo alla ricerca di borse x tamburi, possibilmente con tracolla...qualcuno sa a ki posso rivolgermi? [!?!]
|
 |
brigantesbandierante

62 Discussioni
|
Inserito alle 13 maggio 2009 alle 14:49:51
daila di tivoli...hanno borse comodissime....di tutte le dimensioni..Puoi chiedere a Lorenzo lui ha visto le nostre che abbiamo preso li, ciao
|
 |
Fuckin_FiL

15 Discussioni
|
Inserito alle 13 maggio 2009 alle 14:52:00
ok perfetto!!mi informo sunito allora!grazie brigante!!! :D
|
 |
whitewolf

62 Discussioni
|
Inserito alle 14 maggio 2009 alle 09:24:31
Anche la StefyLine di Recanati... Le fa su misura e a seconda delle esigenze personali... Inoltre la stampa ? gratis e ne fanno due tipi uno normale e uno economico...
|
 |
Fuckin_FiL

15 Discussioni
|
Inserito alle 14 maggio 2009 alle 10:15:18
ah interessante!!e sai dirmi pi? o meno il prezzo??
|
 |
whitewolf

62 Discussioni
|
Inserito alle 14 maggio 2009 alle 11:56:02
Il pi? economico con imbottitura, stampa, maniglia, tracolla, zip con tasca sul coperchio, l'ho pagato 25 euro... Quello migliore dovrebbe essere pi? imbottito... e sta sulle 35 euro... Cmq il prorprietario ? gentilissimo e disponibile a qualsiasi cosa... (chiedi di Michele)
|
|
1
2
>>
|
|
|
|